Dopo l'acquisto il venditore mi ha proposto un test drive con targa prova; all'accensione dell'auto mi ha detto che diverse funzioni non erano ancora state abilitate(freno a mano elettronico,abs, e contakm). Effettivamente appena in corsa vedo il contakm fermo a 0 km/h..; Detto questo come faccio io a sapere effettivamente quanti km ha percorso l'auto, dato che era in giacenza da quasi 2 mesi presso di loro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Macchina nuova modalità trasporto..quanti km effettivi?
Comprimi
X
-
Macchina nuova modalità trasporto..quanti km effettivi?
Salve a tutti..la settimana scorsa ho acquistato una golf 7 nuova in pronta consegna..ancora da immatricolare;
Dopo l'acquisto il venditore mi ha proposto un test drive con targa prova; all'accensione dell'auto mi ha detto che diverse funzioni non erano ancora state abilitate(freno a mano elettronico,abs, e contakm). Effettivamente appena in corsa vedo il contakm fermo a 0 km/h..; Detto questo come faccio io a sapere effettivamente quanti km ha percorso l'auto, dato che era in giacenza da quasi 2 mesi presso di loro?Tag: Nessuno
-
Re: Macchina nuova modalità trasporto..quanti km effettivi?
Non credo si possa sapere, qualcuno del concessionario mi aveva detto che si potevano fare fino a 2000 km al massimo in questa modalità. Comunque tutte le auto quando arrivano in conce sono in questa modalità.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
-
E' la prima volta che leggo si possa fare una cosa del genere.
L'abs deve essere attivo sempre, il conta km anche e pure il freno a mano.
Sicuro che non si sia trattato di abilitare l'Auto Hold per la partenza in salita ?
Il tasto si trova proprio dietro a quello del freno a mano.
Inoltre il conta km ha tre modalità che indicano i km percorsi, quello dalla partenza ( per cui a te avrebbe indicato zero per forza ), del lungo periodo ( fino a 10mila km o 100 ore ) e quello dall'ultimo rifornimento.
Se la versione è HighLine le tre modalità le visualizzi premendo il tastino desto sul volante multifunzionale.
Commenta
-
Tutte le auto nuove arrivano in concessionaria così e poi viene resettato se non erro se n'é già parlato altrove e se non ricordo male si può fare un centinaio di km
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Speriamo sia così..Ora che ci penso non era "abilitata" neanche la radio..Cioè non funzionava quasi niente apparte il contagiri e le luci..Il quadro aveva praticamente tutte le spie accese..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta