Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
In cerca di consigli...
Comprimi
X
-
In cerca di consigli...
Ciao a tutti sono un possessore di golf 5 e sto pensando di fare un salto verso la golf 8 modello style ma avendo un budget di 30k sono un attimino in difficoltà perché mi piacciono anche la tiguan 240cv rline e l'arteon. Parlando di queste ultime due sono auto anno 2017/2018 max con circa 150/170k km con garanzia concessionario 6 mesi mentre la golf 8 2020 con 8k km e 1 anno di garanzia. Sono orientato più sulla golf8 per questioni di annata diciamo ma la tiguan anche mi coinvolge parecchio... Secondo voi quale sarebbe la scelta migliore?
Tag: Nessuno
-
Per legge la garanzia su usato è minimo 1 anno... e personalmente non andrei su auto con quei kmGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
LiLiUx forse ho inteso male quanto hai trasmesso. Sei indeciso se spendere il tuo budget tra:
- una berlina compatta semestrale
- un suv medio
- una coupè 5 porte full size
queste ultime usate con più di tre anni e almeno 150.000 km?
Secondo me hai individuato esemplari eccessivamente chilometrati, a quella cifra ne trovi di assolutamente meno sfruttati.
Detto questo, ci sono due cose su devi decidere:
1. la motorizzazione. Il 2.0 btdi della Tiguan (e immagino anche della Arteon) non sono confrontabili con i 2.0 tdi della Golf 8 (posto che l'esemplare da te valutato abbia questa motorizzazione).
2. la tipologia di veicolo. Sai esattamente quello che lasci, ma stai fantasticando su carrozzerie decisamente agli antipodi per caratteristiche.
Per prima cosa, fossi in te, cercherei di capire che requisiti mi aspetto dall'auto per soddisfare le mie esigenze. Cerca di toccare con mano e provare i modelli che ti interessano. Poi...ci risentiamo.QUI la mia Variant
- Grazie 4
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggioLiLiUx forse ho inteso male quanto hai trasmesso. Sei indeciso se spendere il tuo budget tra:
- una berlina compatta semestrale
- un suv medio
- una coupè 5 porte full size
queste ultime usate con più di tre anni e almeno 150.000 km?
Secondo me hai individuato esemplari eccessivamente chilometrati, a quella cifra ne trovi di assolutamente meno sfruttati.
Detto questo, ci sono due cose su devi decidere:
1. la motorizzazione. Il 2.0 btdi della Tiguan (e immagino anche della Arteon) non sono confrontabili con i 2.0 tdi della Golf 8 (posto che l'esemplare da te valutato abbia questa motorizzazione).
2. la tipologia di veicolo. Sai esattamente quello che lasci, ma stai fantasticando su carrozzerie decisamente agli antipodi per caratteristiche.
Per prima cosa, fossi in te, cercherei di capire che requisiti mi aspetto dall'auto per soddisfare le mie esigenze. Cerca di toccare con mano e provare i modelli che ti interessano. Poi...ci risentiamo.
Commenta
-
Se si tratta di un'auto da usare saltuariamente, il discorso cambia un po', ma solo entro certi limiti.
Non mi farei scrupolo se parlassimo di motori a 6 o più cilindri e di altra cubatura, ma trattandosi di auto "normali" (ben fatte, per carità) andrei più sul sicuro.QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta