annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qual'è stata la vostra prima Golf?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Qual'è stata la vostra prima Golf?

questa nell'avatar... mk7 restyling 1.5 turbobenza 150cv cambio manuale...

oltre ad essere la mia prima golf, è anche la prima auto non fiat che ho acquistato...
    sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

rispetto a voi sono un pischelletto, golf 7 1.4 tsi highline 150 cv dsg presa a settembre 2016 e GTI mk 7.5 maggio 2017
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

In famiglia abbiamo avute tutte le MK dalla MK1 alla MK7.

A livello personale la mia prima è stata una GTI e precisamente la MK2 GTI 16 valvole.

Commenta

1989, MK2 1.6 GLD dell'87 colore "fumo di londra" o "canna di fucile" non ricordo, comunque molto simile all'attuale "indium grey", usata ma molto ben tenuta, (dopo aver distrutto la mia amata Fiat "uno" 60SL prima ancora di averla finita di pagare...)

Commenta

MK6 2.0 TDI 140 cv colore argento di seconda mano acquista ad agosto 2015.
            A gennaio 2016 una seconda MK6 2.0 TDI 140 CV blu di seconda mano andata distrutta in un incidente.
            Attualmente possiedo una MK7 2.0 TDI 150 cv indium grey acquistata nel maggio 2017.
            Il silenzio prima di tutto.

Commenta

La mia prima Golf la comprai nel 2003 era un Golf 3 non proprio fresco aveva 10 anni e 133000 km ma non aveva un graffio era un tranquillo 1.4 GL con gli specchi elettrici riscaldati ma vetri a manovella e niente servosterzo (in manovra si faceva palestra) lo pagai solo 1200 euro e mi diede tante soddisfazioni gli misi i cerchi BBS del Golf GT, i fendinebbia, il contagiri della 1.6 75 cv (plug e play), i poggiatesta posteriori della versione Europe, l'aletta parasole della Vento lato passeggero (aveva lo specchio illuminato), il terminalino di scarico cromato e altre cosette. Comunque piccola potenza per una grande auto .Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180211_222823.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 1264331
              GOLF7 TDI

Commenta

io personalmente non ne ho mai avuto una, ma i miei genitori hanno iniziato con una golf II gl dell'88, poi si è passati ad una golf IV del 2001, al momento golf VII del 2015 tutte comprare nuove. Forse anche per questo sono sempre stato un appassionato di golf, ancora sono giovane ed ho altre priorità ma appena invecchierò un pò mi faccio una gti 16v o un g60.

Commenta

Mk1 GLS 1.6......poi Mk2 Gtd.... Mk2 Gti 16v.....Mk3 1.6....Mk3 Tdi 110....Mk5 Tdi 4motion.....Mk5 Tdi Gtsport

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

La prima nel 2013, Golf V serie 1.4 TSI 122 cv versione GT, blu metallizzato.
                    Nel 2017 , Golf 7 GTD 184 cv , sempre manuale ed infine nel giugno 2019 GTI 7.5 Performance dsg.
                    Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

La prima nel 1992 Mk3 2.0 GTI,seconda nel 1999 Mk4 1.9 TDI Highline,terza Mk7 2.0 TDI Highline,nel 2018 Mk7.5 GTI Performance DSg,la peggiore senza dubbio Mk3 Gti un cadavere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Golf V TDI 2017
                        Golf V GTI 2010
                        Golf VII TSI 2019
                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X