annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Anno e luogo di costruzione della Golf.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snokyw wolsburg (o come si scrive..) ==> germania
b belgio
p mosel (germania)
il numero accanto 4 ==> my 2004
5 ==>my 2005
6==>my2006
7==>my 2007
Commenta
-
non e' necessario il libretto.....mettiti di fronte la macchina....sul parabrezza nell'angolo in basso a dx trovi il telaio
troverai scritto
WVWZZZ1KZ4Bxxxxxx LE ULTIME 6 x e' il num del telaio... i due caratteri precedenti,ossia il 4 e la B indicano il my e la fabbrica produzione
Commenta
-
Originariamente inviato da linuzzonatur se mi dai il telaio in mp ti dico il giorno di produzione,se ti serve
Ok appena mi ricordo mi trascrivo il numero e te lo mando, grasssie!!
Commenta
-
Il mio è : wvwzzz1kz5pxxxxxx, quindi è una my2005 (e lo sapevo) costruita a Mosel nella Germania dell' Est .
Linuzzo hai un mp :--!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie mille x le info : :
Nata il 15/09/04 ... dovro' ricordarmi torta e CANDELETTECiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia GTI è from Wolfsburg!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RiwaLa mia GTI è from Wolfsburg!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche la mia in quel di WolfsburgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da snokyw wolsburg (o come si scrive..) ==> germania
b belgio
p mosel (germania)
il numero accanto 4 ==> my 2004
5 ==>my 2005
6==>my2006
7==>my 2007
Intendo w ==> Wolsburg
b ==> Belgio
ect. ect.
esiste anche una y ==> ?? Mi sembra di averla vista....
Commenta
-
Quindi le possi bilità per la Golf sono solo 3 (W, P, B)???
Non esistono altre fabbriche dove producono la Golf?
sapete da dove vengono le EOS con la lettera V?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta