La mia è wvwzzzauzjp quindi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Anno e luogo di costruzione della Golf.
Comprimi
X
-
Re: Anno e luogo di costruzione della Golf.
letto c'e scritto :
"Ciao ! Io sono un BOT.Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.cioe' cosa significa sta roba ? e regolare un comportamento simile ? ma quindi non e' un VERO utente sto tizio ?
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! "
Commenta
-
La piattaforma del forum attua automaticamente la modifica di tutti i post scritti da utenti che, diventando inattivi, vengono cancellati, ed avvisa in questo modo che non esistono più. I messaggi invece non vengono cancellati, perché rimangono di proprietà del forum.
sì.
no.QUI la mia Variant
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggioMy 2018, Mosel bassa sassonia.
Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggioMosel non è il top vero??
Commenta
-
Salve, forse sbaglierò, ma sul numero di telaio della mia golf 4 c'è 1B quindi anno di costruzione 2001 Belgio pero l'immatricolazione è del settembre 2000
Grazie per le risposteUltima modifica di Ospite; 06/08/2019, 10:39.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da snoky Visualizza il messaggionon e' necessario il libretto.....mettiti di fronte la macchina....sul parabrezza nell'angolo in basso a dx trovi il telaio
troverai scritto
WVWZZZ1KZ4Bxxxxxx LE ULTIME 6 x e' il num del telaio... i due caratteri precedenti,ossia il 4 e la B indicano il my e la fabbrica produzione
WVWZZCDZMWxxxxxx che significa?
Commenta
-
Salve, a completamento delle info per il ripristino della mia Golf Cabrio del 2000, dopo avergli fatto anche la pratica ASI sarebbe una cosa simpatica sapere anche l'esatta data di produzione.
posso chiedere gentilmente se inviando il n° di telaio riuscirei da avere questa info?
grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta