1KZDW...quindi model year 2013 e costruita a Wolfsburg ma cosa ha di nuovo il model year 2013? io ho notato che sul clima bi-zona non c'è la scritta dual ma la scritta sync poi l'AUX-IN è dentro il bracciolo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Anno e luogo di costruzione della Golf.
Comprimi
X
-
Re: Anno e luogo di costruzione della Golf.
1KZDW...quindi model year 2013 e costruita a Wolfsburg ma cosa ha di nuovo il model year 2013? io ho notato che sul clima bi-zona non c'è la scritta dual ma la scritta sync poi l'AUX-IN è dentro il bracciolo./// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
-
Rispolvero questo thread per la Golf 7!
La mia è stata prodotta a Mosel, in Germania perchè c'è una P che precede le 6 cifre del numero di telaio! Le vostre? Mosel, Bruxelles o Wolfsburg? Grazie ad Andrepfff che mi ha ricordato come fare a vedere il luogo di produzione.. Comunque è tutto spigato in prima pagina!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Ciao,
la mia mk7 ha EW quindi Wolfsburg MY2014. E' possibile determinare anche mese\anno per noi "normali" essere umani ?
Qualcuno di voi conosce le modifiche del MY2014 rispetto alle precedenti versioni ?
Thanks.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
anche la mia mk7 ha EW quindi Wolfsburg MY2014 e anche io vorrei capire il mese/anno se qualcuno mi puo aiutare thxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ciao, mi sorge un dubbio, la mia ha come telaio un HP, model year 2017 con stabilimetno Mosel, ma in realtà lo stabilimetno che mi fu assegnato dal sito la mia volkswagen era wolfsburg, possibile?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta