annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sito Controllo Richiami

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sito Controllo Richiami

Prendendo spunto da un thread della mkVII e un grazie all'utente @spino che l'ha trovato, metto in evidenza il sito in tedesco dove mettendo il proprio numero di telaio dovrebbero venire fuori tutti i richiamo relativi alla propria auto eccolo: http://www.volkswagen.de/de/servicez...faktionen.html
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Re: Sito Controllo Richiami

ottimissima segnalazione
    sei sempre o'must!!!!
    io la metterei in evidenza
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ragazzi, non vorrei sbagliarmi ma c'è anche sul sito italiano...

Commenta

Ti manda sul sito dell'unraee che il più delle volte non ti fa vedere niente...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

confermo in molti dicono che unrae non da nulla, mentre trovano su quello tedesco

Commenta

Almeno per me non ho trovato nessun richiamo in entrambi i siti.
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

anche io tutto ok...meglio così!

veramente UTILE!
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

No sapevo dove mettere questa informazione sui richiami (più o meno forzati) in cui la VW viene obbligata a ritirare vetture dal mercato americano per presunte truffe in ambito ambientale. Indico il link in cui viene riportato l'articolo

Commenta

Segnalo che il sito tedesco per i richiami ( quello al primo messaggio ) non esiste più mentre quello italiano scrive che la connessione non è sicura.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Prendendo spunto da un thread della mkVII e un grazie all'utente @spino che l'ha trovato, metto in evidenza il sito in tedesco dove mettendo il proprio numero di telaio dovrebbero venire fuori tutti i richiamo relativi alla propria auto eccolo: http://www.volkswagen.de/de/servicez...faktionen.html
                    Non riesco ad inserire un nuovo post!
                    Volevo solo informarvi che un' emittente che trasmette in tedesco via internet, Radio Paloma, informa da oggi, praticamente ogni ora, che tutte le auto del gruppo VW, Audi e Skoda verranno richiamate per problemi al SW dei freni. In determinate condizioni, come in caso di frenata in derapata o frenata brusca, non è garantita la stabilità del veicolo.
                    Saluti a tutti
                    Carlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

mi devo preoccupare?? frenata in derapata???
                      a me sembra una xxxxxx statosferica... staremo a vedere
                      grazie dell info
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

no Ospite, potrebbe essere un problema di risposta della centralina che gestisce i freni a fronte di comandi impartiti dal sistema ESP/Controllo di stabilità. E' una deduzione logica considerando che l'ESP controlla la macchina agendo singolarmente sulle pinze freno mediante le servovalvole sul gruppo cilindro maestro (le stesse utilizzate anche dall'ABS)
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          Questo sito sembra non essere più disponibile, qualcuno sa quello nuovo qual'è ?
                          Non quello Unrae, vorrei quello tedesco dove si inseriva il telaio dell'auto.

Commenta

Prova questo: http://vw-bordbuch.de/welcome?lang=de-DE
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da cvillo Visualizza il messaggio
                              Non riesco ad inserire un nuovo post!
                              Volevo solo informarvi che un' emittente che trasmette in tedesco via internet, Radio Paloma, informa da oggi, praticamente ogni ora, che tutte le auto del gruppo VW, Audi e Skoda verranno richiamate per problemi al SW dei freni. In determinate condizioni, come in caso di frenata in derapata o frenata brusca, non è garantita la stabilità del veicolo.
                              Saluti a tutti
                              Carlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Può essere che non entri l'abs? Mi è capitato di frenare bruscamente su fondo non liscio e l'auto è andata dritta inchiodando, non ho sentito l'intervento dell'abs. Magari non c'entra nulla ma volevo condividere questa cosa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                                Grazie Susetto.
                                Ho provato con un paio di telai che ho e la risposta tradotta è questa :

Tipo C: Al numero di identificazione del veicolo (VIN) sono stati trovati Nessun dato trovato.
                                Purtroppo abbiamo potuto al numero di identificazione del veicolo specificato (VIN) trovato alcun dato. Al momento in grado di fornire solo veicolo prodotto nel 2010 e talvolta anche a data da destinarsi a causa di motivi tecnici. Siamo spiacenti, si deve essere colpiti. Se avete domande semplicemente al nostro servizio hotline gratuita al numero 0800 86 55 79 24 36 °

Stranamente stessa risposta anche inserendo il telaio oggetto del messaggio n.1 del post di Daniele http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...41#post1152541

Commenta

Sembra dare a tutti la stessa risposta, ho inserito anche il mio telaio

Commenta

Campagne di servizio e richiami
                                    Galleria di Albert

Commenta

Sto operando...
                                    X