annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sito Controllo Richiami
Comprimi
X
-
Sito Controllo Richiami
Prendendo spunto da un thread della mkVII e un grazie all'utente @spino che l'ha trovato, metto in evidenza il sito in tedesco dove mettendo il proprio numero di telaio dovrebbero venire fuori tutti i richiamo relativi alla propria auto eccolo: http://www.volkswagen.de/de/servicez...faktionen.htmlGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BTTag: Nessuno
-
Re: Sito Controllo Richiami
ottimissima segnalazione
sei sempre o'must!!!!
io la metterei in evidenzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ti manda sul sito dell'unraee che il più delle volte non ti fa vedere niente...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No sapevo dove mettere questa informazione sui richiami (più o meno forzati) in cui la VW viene obbligata a ritirare vetture dal mercato americano per presunte truffe in ambito ambientale. Indico il link in cui viene riportato l'articolo
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPrendendo spunto da un thread della mkVII e un grazie all'utente @spino che l'ha trovato, metto in evidenza il sito in tedesco dove mettendo il proprio numero di telaio dovrebbero venire fuori tutti i richiamo relativi alla propria auto eccolo: http://www.volkswagen.de/de/servicez...faktionen.html
Volevo solo informarvi che un' emittente che trasmette in tedesco via internet, Radio Paloma, informa da oggi, praticamente ogni ora, che tutte le auto del gruppo VW, Audi e Skoda verranno richiamate per problemi al SW dei freni. In determinate condizioni, come in caso di frenata in derapata o frenata brusca, non è garantita la stabilità del veicolo.
Saluti a tutti
Carlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
mi devo preoccupare?? frenata in derapata???
a me sembra una xxxxxx statosferica... staremo a vedere
grazie dell infoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
no Ospite, potrebbe essere un problema di risposta della centralina che gestisce i freni a fronte di comandi impartiti dal sistema ESP/Controllo di stabilità. E' una deduzione logica considerando che l'ESP controlla la macchina agendo singolarmente sulle pinze freno mediante le servovalvole sul gruppo cilindro maestro (le stesse utilizzate anche dall'ABS)Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPrendendo spunto da un thread della mkVII e un grazie all'utente @spino che l'ha trovato, metto in evidenza il sito in tedesco dove mettendo il proprio numero di telaio dovrebbero venire fuori tutti i richiamo relativi alla propria auto eccolo: http://www.volkswagen.de/de/servicez...faktionen.html
Non quello Unrae, vorrei quello tedesco dove si inseriva il telaio dell'auto.
Commenta
-
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da cvillo Visualizza il messaggioNon riesco ad inserire un nuovo post!
Volevo solo informarvi che un' emittente che trasmette in tedesco via internet, Radio Paloma, informa da oggi, praticamente ogni ora, che tutte le auto del gruppo VW, Audi e Skoda verranno richiamate per problemi al SW dei freni. In determinate condizioni, come in caso di frenata in derapata o frenata brusca, non è garantita la stabilità del veicolo.
Saluti a tutti
Carlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioProva questo: http://vw-bordbuch.de/welcome?lang=de-DE
Ho provato con un paio di telai che ho e la risposta tradotta è questa :
Tipo C: Al numero di identificazione del veicolo (VIN) sono stati trovati Nessun dato trovato.
Purtroppo abbiamo potuto al numero di identificazione del veicolo specificato (VIN) trovato alcun dato. Al momento in grado di fornire solo veicolo prodotto nel 2010 e talvolta anche a data da destinarsi a causa di motivi tecnici. Siamo spiacenti, si deve essere colpiti. Se avete domande semplicemente al nostro servizio hotline gratuita al numero 0800 86 55 79 24 36 °
Stranamente stessa risposta anche inserendo il telaio oggetto del messaggio n.1 del post di Daniele http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...41#post1152541
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta