Ma pochi casi ci possono stare (sfortuna è averla), ma molti no poi ogni casa ha i suoi difetti con auto che costano anche 3/4 Golf e più..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW ITALIA ...non si degna a rispondere ai suoi clienti !
Comprimi
X
-
Re: VW ITALIA ...non si degna a rispondere ai suoi clienti !
Ma pochi casi ci possono stare (sfortuna è averla), ma molti no poi ogni casa ha i suoi difetti con auto che costano anche 3/4 Golf e più..GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Io resto dell'idea, che nell'acquisto dell'auto ci voglia una buona dose di fortuna...che questa sia ok e non abbia difetti (gravi)...
poi ci sta che un tot di clienti possa essere scontento...ma sul totale delle auto vendute...ad occhio e croce leggo che sono più quelli contenti dell'acquisto fatto...con auto pienamente funzionante e privi di difetti...
Ogni casa e ogni auto anche decisamente più costose e blasonate di una golf...hanno le loro beghe...e i loro difetti...
Con sta storia della casa madre che non risponde...onestamente a me interessa poco...a me mi interessa che quando vado al service (in garanzia) con un problema non dovuto all'usura..ma ad un difetto dell'auto...questa mi venga riparata ....e restituita in ordine...cosa che a me è sempre successa e quei pochissimi problemini avuti...sono stati risolti....senza fiatare...
Giovanni.
Commenta
-
EBA03 leggiti il regolamento sull'off topic e te l'ho pure scritto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Infatti sono stati cancellati quelli sul menù
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Anche nel mio discover pro l'autozoom va per conto proprio, ho anche fatto un video e l'ho mostrato in concessionaria, appena possibile porto l'auto a far aggiornare tutto.
A loro discolpa posso dire che hanno ammesso che il comportamento non è affatto normale (ci mancherebbe altro).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sono pienamente d'accordo con quello che dice EBA03.
Aggiungo anche : Come fanno le riviste e i vari siti specializzati di auto ad non riscontrare i nostri problemi ? Dicono solo alcuni pro e contro, ma niente di quello che riscontriamo noi con le nostre golf. Gli danno delle macchine perfette! o siamo solo noi i sfortunati che hanno avuto questi problemi?
Se facessero delle prove di 10000/20 K secondo me qualcosa di rognoso salta fuori.
- - - Aggiornato - - -
Sono pienamente d'accordo con quello che dice EBA03.
Aggiungo anche : Come fanno le riviste e i vari siti specializzati di auto ad non riscontrare i nostri problemi ? Dicono solo alcuni pro e contro, ma niente di quello che riscontriamo noi con le nostre golf. Gli danno delle macchine perfette! o siamo solo noi i sfortunati che hanno avuto questi problemi?
Se facessero delle prove di 10000/20 Km secondo me qualcosa di rognoso salta fuori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
dai ....abbiamo scoperto altra magana ??? ah ah ...autozzooom impazzito , e vai VW ...sempre meglio !!!
ma infatti SPIDER1 me lo chiedo a sto punto anche io... o qui nel forum sono SOLO 3 pazzi che si inventano tutto... oppure ....
Commenta
-
Io penso che la serietà di una casa automobilistica si vede in parte dalla qualità costruttiva... siamo umani capita a tutti di sbagliare... in parte dalla capacità di reazione ai problemi e difetti, la capacità di rimediare al difetto in tempi brevi e sostituzione della parte difettosa... benissimo, la Volkswagen fa veramente stra-caà in questa situazione e non venite a contestare perché c'ho 4000,00 buoni motivi per affermare ciò... Non si tratta di fortuna se un pezzo è difettoso su tutti i modelli.sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta