annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW ITALIA ...non si degna a rispondere ai suoi clienti !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW ITALIA ...non si degna a rispondere ai suoi clienti !

gia' leggendo le varie discussioni si nota diverse lamentele in merito, e che VW Italia sia peggio di Autogerma anche...

almeno ai tempi di Mi manda Lubrano e poi rai 3 , autogerma comapriva quando c'erano problemi con vw, vw italia come
    Fiat e altri ...MAI !

PESSIMA cosa , specie verso i propri clienti !

bene stasera ero del medico dove c'era la rivista "Al Volante" e bene, nella sezione scrivi alla redazione nella lavagna
    in ROSSO chi c'era vw !!!

A ben 285 lettere di clienti "IN GARANZIA" ha risposto (e quindi credo poi risolto ) SOLO 135 casi....

che dite ? SENZA PAROLE....

Re: VW ITALIA ...non si degna a rispondere ai suoi clienti !

Da che mi ricordi io...è sempre stato così...non so il perché ...ma sulla rivista "al volante" nella sezione dove si parla di guasti...la Volkswagen così come Bmw Audi...ma la compagnia e larga...e sempre dalla parte dei cattivi...

Tralasciando la rivista al volante che và giusto bene per tenerla in una sala d'aspetto...non so da cosa sia dovuto questo...personalmente a me quello che mi interessa che se ho un problema me lo risolvano e sopratutto se è in garanzia io non paghi nulla....poi se la volkswagen non risponde...io vivo lo stesso basta che non sborso un euro.

Giovanni.

Commenta

...boh....sara' !

Commenta

Se leggi Al Volante trovi sempre VW e AUDI o BMW tra le peggiori, ma se poi vai nella pagina delle segnalazioni dei difetti, sono sempre presenti altre case nella maggior parte dei casi, detto questo qualcosa direi che non torna. Lungi da me da voler difendere qualcuno, ma l'esperienza mi insegna, che non sempre quello che viene scritto e' vangelo.

Commenta

Fra sicuramente è vero,ma se alvolante parla male 4ruote censura proprio non si parla mai di difetti nelle recensioni per il gruppo vw/audi o problematiche...chissà perchè
          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

sara' ma uno che non si presenta (vedi ai tempi mi manda rai 3 ) o non risponde ai SUOI clienti (vedi al volante) e' assolutamete OUT ! inaccettabile x me !!!

Commenta

Allora, se la pensi così, ti faccio una domanda come mai hai acquistato una VW?

Commenta

Ma scusa dove stà il problema ...ma in fondo a me che non mi risponda volkswagen...non me ne frega proprio un cavolo...io preferisco...che se ho un problema....e vado dal service...me lo risolvano, e sopratutto se l'auto è in garanzia che me lo risolvono gratis....poi se ci sono problemi seri e il concessionario deve chiamare un ispettore della volkswagen...mi interessi che questi dialoghino tra loro e mi risolvano il problema....

Poi al "volante" rivista ignobile ripeto...scrive che non ha mai risposto a loro...quando contattati....poco mi interessa e vivo benissimo lo stesso.

Poi perche non ti sei preso una Fiat o un'alfa a questo punto che erano dalla parte dei buoni.??

Giovanni.

Commenta

Io sono deluso dalla scarsa qualità della golf 7 e dalle risoluzione dei problemi da parte dalla vw italia e dalla concessionaria baiauto.
                  Dal primo giorno ho notato che c'era un rumore proveniente dalla parte posteriore sinistra,ma pensai che ci fosse qualcosa nel baule.
                  Dopo un paio si settimane mi reco al service facendo notare il problema del rumore e anche i alcune pieghe sul sedile lato guida .
                  Tagliando corto : lo portata al service x ben 4 volte senza risolvere nulla. E non mi faranno più niente fino a quando la vw non gli dice come risolverlo. (sono 12 mesi )
                  Per il sedile sono stato li altre 3 volte dicendomi che avrebbero sostituito il tessuto . Bugiaaaaa. Avevo fatto le foto prima di portarla e dopo la riconsegna .
                  Scrivo direttamente a verona ,ma loro dopo aver parlato con il service che devo sempre aspettare la casa madre .
                  Scrivo Al Volante ,ma non so neanche se l'anno letta o l'anno cestinata .
                  In pratica la garanzia conta fino a mezzogiorno . Mi sa che dovrò pagare per tirare via il rumore .
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ODIO Volkswagen... premetto che secondo me VW è caduta veramente in basso come qualità, nonostante l'amore sperticato che ho avuto per la VW per l'ennesima volta dico che per me il gruppo vag può fallire dall'oggi al domani non me ne frega nulla, se sprofonda all'inferno tanto meglio... la tua considerazione sarebbe anche giusta, peccato che parte nel modo sbagliato... a me sinceramente non me ne fregherebbe nulla di leggere la risposta di volkswagen su un giornaletto... tanto tanto quattroruote che bene o male si appoggiano tutti a quello (le assicurazioni per la valutazione dell'incendio e furto per esempio).
                    Se ho un problema vado al service e vedo se riescono a risolvermelo... se non rispondono, si chiama il numero verde... se non risolvono un problema si insiste.

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo, scrivere ad alvolante è una emerita ca@@ata, perché loro prendono spunto da problemi di auto in garanzia... giusto per poi fare qualche articolo pseudo-aggressivo per chissà quale mancanza di servizio... che ci vuole a scrivere di un problema quando è in garanzia? se avessero veramente le @@ scriverebbero dei problemi che hanno le persone quando non vengono riconosciuti gli interventi fuori dalla garanzia...
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

edit by mod: non si quota l'ultimo messaggio

Pienamente d'accordo ... Sulla seconda parte...
                      Non molto sul fatto della qualità che sulla 6 devo dire che per me è ancora decente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

a chi lo dice per la delusione sulla golf 7 ! poi ora salta fuori che manco piu sanno montare un portello dritto, il mio come quello di tanti altri montato STORTO ...ma sono orbi in catena di montaggio, e iso9000 della qualita' ? boh ???? i soldi pero' li volgiono buoni i crucchi !

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> VW …..se questo vi pare NORMALE ?

Dalla discussione qui nel forum rumori vari:

“ho appuntamento in officina per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, per i quali mi hanno detto che ci vorranno circa 5 gg (per cambiare due ammortizzatori??? mio padre ci mette due ore)

Ho preteso un'auto sostitutiva visto che non posso di certo prendere una settimana di ferie per loro, ma l'ho ottenuta solo dopo aver parlato con il customer care VW, visto che la concessionaria mi ha chiesto 50 € al giorno “

A parte l’assurdo dei ben 5 gg per sostituire due ammortizzatori, ma cosa e’ sta storia che oltre a NON darti per tale disagio come minimo l’auto di cortesia , ora ti chiedono ben 50 euro al giorno ????
                        <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

Commenta

Io straquoto giovanni1973. Non sarà giusto, ma onde evitare problemi nel futuro per aver acquistato un'auto totalmente nuova ho esteso la garanzia fino al quinto anno di vita.

OT Per quanto riguarda l'auto sostitutiva io l'ho avuta gratis per una settimana e mi è stato spiegato dal service che essendo l'auto in garanzia il noleggio lo paga mamma VW, ovviamente per gli interventi in garanzia. fine OT
                          sigpic

Commenta

sperem.... ah ah :-)

Commenta

Tu sta a vedè che i rumori spariranno tutti dopo che uno avrà esteso la garanzia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                a chi lo dice per la delusione sulla golf 7 ! poi ora salta fuori che manco piu sanno montare un portello dritto, il mio come quello di tanti altri montato STORTO ...ma sono orbi in catena di montaggio, e iso9000 della qualita' ? boh ???? i soldi pero' li volgiono buoni i crucchi !

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> VW …..se questo vi pare NORMALE ?

Dalla discussione qui nel forum rumori vari:

“ho appuntamento in officina per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori, per i quali mi hanno detto che ci vorranno circa 5 gg (per cambiare due ammortizzatori??? mio padre ci mette due ore)

Ho preteso un'auto sostitutiva visto che non posso di certo prendere una settimana di ferie per loro, ma l'ho ottenuta solo dopo aver parlato con il customer care VW, visto che la concessionaria mi ha chiesto 50 € al giorno “

A parte l’assurdo dei ben 5 gg per sostituire due ammortizzatori, ma cosa e’ sta storia che oltre a NON darti per tale disagio come minimo l’auto di cortesia , ora ti chiedono ben 50 euro al giorno ????
                                <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->
                                Ma scusa non per farmi i fatti tuoi .. Ma è l'unico Service che hai vicino????
                                Perché è palese che sono incompetenti o peggio che ti stanno prendendo in giro ....

Giovanni

Ultima modifica di Linuzzo; 15/03/2014, 13:18. Motivo: sistemato il quote

Commenta

roby65 io l'ho estesa prima di comprare la macchina e a quanto pare... :/
                                  sigpic

Commenta

VW ITALIA ...non si degna a rispondere ai suoi clienti !

Anche io sulla golf6 avevo fatto l'estensione al momento di stipulare il contratto.

Giovanni

Commenta

Ragazzi : Se anche le riviste specializzate sono delle mezze fregature ,quali canali bisogna usare x farsi sentire ??
                                      La vw Italia o Germania don da il consenso alla concessionaria x un eventuale modifica delle sospensione sx finché loro stessi non trovano una soluzione .
                                      Mi sembra una presa x il c...o
                                      Non so più che cosa fare ,se non mettere mano al portafoglio x una eventuale sostituzione dell'ammortizzatore o anche solo x invertirlo sx a ds , per verificare se è veramente lui il problema .
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> E della disavventura di questo tizio su un famoso forum ?

“Dopo UN ANNO di grossi problemi con la mia Golf 7 2.0 TDI DSG HL (ad un anno esatto dall'acquisto e dopo interventi in garanzia per circa € 6.000 …..ho i fari automatici che restano accesi in pieno sole e l'autozoom del navigatore che non si riesce ad escludere ma per VW italia tutto regolare). Sfortunato solo io ?”

“La fortuna si misura al superenalotto, al gioco.

Con le auto, si parla di qualità.

Ogni difetto è riconducibile a scarsa qualità,
                                        non alla fortuna o alla sfortuna.

La fortuna ce l'hanno quelli di VW Italia, che pur sapendo dei difetti, continuano a latitare ed a vendere.

Ispettori? Comunicazione? “

“Il mio rancore verso Volkswagen nasce dall'aver scoperto per futili motivi, un palleggio tra concessionaria e Volkswagen Italia che mi fece girare le ba….le.

Poi, ho scoperto, ed è sotto gli occhi di tutti, che questo NON RISPONDERE di Volkswagen è un fatto professionale e strategico. “

Ancora una volta, una rivista concorrenziale alla famosa, cita con un trafiletto in giallo nella rubrica "Ditelo Al Vol..." (capisci a me) che Volkswagen Italia nei marchi rappresentati, non risponde alla gente.

Bene, aldilà del prodotto, della bellezza, dei difetti, ecc. io trovo questo comportamento un gesto inaudito per i tempi che corriamo, fatti di grande informazione e di intelligenza.

Perchè questo?
                                        Perchè i fatturati premiano (ingiustamente) Volkswagen
                                        Peggior prodotto (qualitativamente) di sempre al maggior fatturato di sempre.

E' una questione anche di reputazione commerciale fatta di storia e di difesa ad oltranza di miti...!

Volkswagen non è più quella di una volta, parlando di qualità e di comportamenti.

Basterebbe, per quanto mi riguarda, solo che Volkswagen Italia risponda alla gente, assumendosi responsabilità e non solo facendo gossip!

Raccogliendo le lamentele Volkswagen, c'è chi giura di essersi venduto auto per la disperazione, ti rendi conto che siamo in un bluff dei tempi.

Non si può mettere in commercio un cambio anomalo ( DGS ? )...sapere pure che è anomalo e riproporlo ancora nel 2014...e così' via per tante altre anomalie.

E' da crim….li!
                                        C'è gente che fa debiti per farsi una macchina. “

Che dire, sara’ ma io concordo in pieno con quanto dicono.<!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

Commenta

Sto operando...
                                        X