annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Visura targa auto importazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visura targa auto importazione

La mia prima esperienza con un'auto d'importazione non è cominciata nei migliori dei modi.
    Se volete leggete i miei post per capire la mia disavventura.
    Chiedo se è possibile effettuare una visura di un'auto con targa nel mio caso austriaca.
    Oppure tramite un'assicurazione risalire ad eventuali sinistri.
    Grazie
    sigpic
    Golf 7 "MOZART" 1.4 TSI 140cv DSG Highline (ACT)
    che consuma realmente

Re: Visura targa auto importazione

Messa in una sezione più generica e se non erro in giro per il forum se n'era già parlato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: Visura targa auto importazione

Risposta ardua al tuo quesito....
      In entrambi i casi mi sentirei di escludere la possibilità di ottenere i dati richiesti in Italia. Le banche dati sono prettamente nazionali...
      L'unica possibilità è trovare qualcuno in Austria per quanto riguarda la visura, mentre con riguardo alla posizione assicurativa devi conoscere qualcuno "all'interno" che abbia la possibilità di accedere alla banca dati delle Assicurazioni (in Italia è l'ANIA, in Austria non sappiamo se esiste) poiché non è un dato pubblico come la targa....
      Fatto sta che ti parlo avendo a mente come funziona da noi, magari là è tutta un'altra storia!!!!
      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Sto operando...
      X