Si esatto e se c'è l'occasione non mancherò di consigliare chi mi chiederà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa
Comprimi
X
-
Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa
Alla consegna c'erano:
-4 tappetini semplicissimi.. troppo semplici, sostituiti subito con gli Optimat
-1 kg/l di olio motore nel suo astuccio con velcro esterno.. scherzo, non c'era assolutamente nessun olio ma siamo genovesi, non me lo aspettavo di certo
-1 triangolo
-1 giubbotto catarifrangente
-0 km di autonomia
-6 km sull'odometro
-1 kit invernale Wurth (1 raschia per ghiaccio e un paio di spray)
-1 portachiavi VW/concessionario, ottimo per non perdere la chiave di scorta
non sono stato tanto fortunato.. ma almeno la macchina è arrivata con un mese di anticipo!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Guarda che son obbligatoriGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Alla consegna c'era triangolo,giubbotto cat,portachiavi,1kg olio, metà pieno di gasolio, più montaggio gratuito pedaliera GTI,battitacco , luci targa led, direi che mi hanno trattato bene [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
- portadocumenti in pelle con adesivo "Estremamente soddisfatto" come promemoria per la telefonata della Volkswagen che richiede un parere sulla consegna da parte del concessionario;
- kit di sosta obbligatorio per legge (giubbino, triangolo, ecc);
- tappetini in moquette (credevo fossero parte integrante della macchina, ma da quello che ho letto..) subito sostituiti con tappetini in gomma facili da pulire senza dire il rosario;
- portachiavi abbastanza decente (è ancora lì dopo un anno anche se ne ho comprati altri 4 originali Vw e sto diventando matto a farmene fare alcuni con la semplice scritta 4motion)
- porta assicurazione con disco orario applicato sotto lo specchietto (al centro del parabrezza) ottima scelta perchè non da fastidio ma si prega per mettere i talloncini dell'assicurazione.....
- talmente poco gasolio che appena salito in macchina la spia si spegneva e la macchina chiedeva pietà....
ad oggi ho acquistato con i miei 6 macchine in un anno (3 golf, 2 tiguan e una macchina usata ma praticamente nuova).. e il trattamento è sempre stato lo stesso.... bah.. vedremo con la prossima..
l'olio mi è poi stato dato al controllo livelli a 7.500 km.. ho la scorta.. 5 litri CASTROL EDGE PROF. 5-30 LONGLIFE 3 che non userò mai....
Commenta
-
Originariamente inviato da Hugsquarta Visualizza il messaggioAlla consegna c'erano:
-4 tappetini semplicissimi.. troppo semplici, sostituiti subito con gli Optimat
-1 kg/l di olio motore nel suo astuccio con velcro esterno.. scherzo, non c'era assolutamente nessun olio ma siamo genovesi, non me lo aspettavo di certo
-1 triangolo
-0 km di autonomia
-6 km sull'odometro
-1 kit invernale Wurth (1 raschia per ghiaccio e un paio di spray)
-1 portachiavi VW/concessionario, ottimo per non perdere la chiave di scorta
non sono stato tanto fortunato.. ma almeno la macchina è arrivata con un mese di anticipo!!
-tamponi su ammortizzatori... linkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla mia rline ci sono i tappetini in velluto penso siano i suoi originali ad incastro, e il triangolo... Basta
Commenta
-
Sulla mia ho dovuto cercare il triangolo manco mi ha detto dove era e ho ricevuto un portachiavi di 2 cmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me hanno fornito solo Giubbotto catarifrangente e triangolo, però mi hanno fatto trovare nel baule una bottiglia di ottimo Franciacorta!
Neanche l'ombra di un portachiavi....auto con 45 km di autonomia e 12 km ODO.
Commenta
-
Alla consegna c'erano:
-4 tappetini in gomma originali che userò al posto di quelli di serie quando imbarco i nipotini per il mare
-1 kg/l di olio motore Castrol nel suo astuccio con velcro esterno.
-1 triangolo
-1 paio di guanti
-1 set di lampadine di ricambio
-15 km di autonomia!
-12 km sull'odometro
-1 portadocumenti
-1 porta assicurazione adesivo
-2 portachiavi VW/concessionario
Commenta
-
Sulla mia GTI Perf.:
- 1kg di olio motore Castrol Edge 5-30
- 1 kit con triangolo + giubbetto catarifrangente
- 2 litri di benzina
- 1 portadocumenti con annesso manuale Golf + manuale Discovery pro
- 1 porta assicurazione + disco orario
- 1 portachiavi del concessionario
- 1 bottiglia di spumante!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao. Mi è stata consegnata con 1 kg di olio.giubbino rinfrangente.ma di lampadine o fusibili neanche l'ombra. Unica alternativa una bottiglia di prosecco offerta dalla concessionaria.stop
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma tutti questi accessori andrebbero richiesti? o fanno tutto loro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla mia:
kit triangolo e giubbino catarifrangente in una custodia blu
1kg di olio motore Castrol nella sua custodia dedicata
portadocumenti in pelle
porta assicurazione con disco orario della concessionaria
1 portachiavi del concessionario (bellino)
40 km di ODO e 40 km di autonomia
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
40 km di ODO e che èGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
credo sia l'odometro, misuratore della distanza
Commenta
-
Urca poteva scrive con 40KmGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta