annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiami in corso per 2.6 milioni di veicoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiami in corso per 2.6 milioni di veicoli

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta...

È uscito questo articolo si 4 ruote, che potrebbe richiamare l'attenzione dei possessori di DSG a 7 rapporti:

La Volkswagen va incontro a uno dei più grandi richiami volontari della sua storia, con circa 2,6 milioni di veicoli coinvolti in tutto il mondo. In un comunicato ufficiale, il gruppo tedesco ha confermato la decisione di sostituire un fusibile dell'impianto di illuminazione su circa 800.000 esemplari della Tiguan costruiti tra il 2008 e il 2011, mentre è in atto anche una campagna su 239.000 esemplari della Amarok per una possibile perdita di carburante delle versioni 2.0 TDI.
    Da sintetico a minerale. L'intervento che coinvolge il maggior numero di vetture è comunque quello relativo ai modelli con trasmissione DSG a sette marce, nota internamente con la sigla DQ200. È prevista la sostituzione dell'attuale olio sintetico con uno di tipo minerale per scongiurare i problemi di alimentazione elettrica, come si legge nella nota diffusa da Wolfsburg, causati soprattutto sugli esemplari utilizzati nel traffico urbano in aree dal clima caldo con alto tasso di umidità. Secondo le informazioni raccolte da AutoBild sarebbero ben 1,6 milioni gli esemplari coinvolti in tutto il mondo.
    In Cina. Un'alta percentuale di questi modelli (circa 640.000 secondo Bloomberg) si trova in Cina, mercato dove già nel marzo scorso era stato operato un richiamo su 345.000 esemplari per malfunzionamenti e guasti del cambio doppia frizione DSG. Non erano infatti bastate le scuse ufficiali dei vertici Volkswagen e gli aggiornamenti software per risolvere le problematiche lamentate dagli utenti, che stavamo mettendo a rischio l'immagine del prodotto sull'importantissimo mercato asiatico.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Richiami in corso per 2.6 milioni di veicoli

Come già detto... e se ne parla già su un'altro thread http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...609#post826609, prima di postare si cerca chiudo.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
    X