ciao a tutti io ho ordinato una golf gt 1400 170cv ma non ho messo il volumetrico perchè secondo mè è quasi inutile...se chiedo alla vw me lo montano un antifurto satellitare e di che marca?? e i costi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Antifurto satellitare
Comprimi
X
-
Re: Antifurto satellitare
ciao a tutti io ho ordinato una golf gt 1400 170cv ma non ho messo il volumetrico perchè secondo mè è quasi inutile...se chiedo alla vw me lo montano un antifurto satellitare e di che marca?? e i costi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Riferimento: Re: Antifurto satellitare
Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggiociao a tutti io ho ordinato una golf gt 1400 170cv ma non ho messo il volumetrico perchè secondo mè è quasi inutile...se chiedo alla vw me lo montano un antifurto satellitare e di che marca?? e i costi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a ok chiederò..grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho chiesto alla mia assicurazione.. 30% di sconto sul premio annuale che sarebbe 1280€ ... quindi un 369€ di meno all'anno....
dite che convenga?
avevo visto un satellitare senza centrale operativa... così si risparmia il canone annuale, della GT alarm... cosa ne dite?
Ultima modifica di Alex81; 31/01/2008, 00:38.
Commenta
-
Riferimento: Re: Antifurto satellitare
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggioOggi ho chiesto alla mia assicurazione.. 30% di sconto sul premio annuale che sarebbe 1280€ ... quindi un 369€ di meno all'anno....
dite che convenga?
avevo visto un satellitare senza centrale operativa... così si risparmia il canone annuale, della GT alarm... cosa ne dite?
http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/servizisat.jsp
Ti conviene sicuramente. Comunque fai il calcolo di quanto ti costa l'anno fra canone ed eventulamente comodato d'uso se non lo acquisti in una botta unica. Quello che ci guadagni e' presto fatto per il primo anno, per gli anni successivi dovresti o farti fare un calcolo tenendo conto quanto terrai l'auto.....
PS secondo me lo onto e' un po basso. Io con S2000 avevo avuto se non sbaglio il 60-70 % infatti il primoa nno pagavo tipo 1000 e qualcosa al posto di quasi 1800. Mi pare. ora dopo 2 anni pago una roba tipo 280 euro l'anno.......il mio amico ne paga 500 con focus di 5 anni senza antifurto...fai teCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti ragazzi,
la scorsa settimana mi ha kiamato l'assicurazione per il rinnovo e mi hanno proposto di mettere l'antifurto satellitare, con un costo di 75 euro annuali ma risparmio il 50% sul costo del " furto e incendio ". Io pago attualmente 546 euro con furto e incendio e atti vanadalici, cosi facendo diciamo che dovrei andare a risparmiare qualcosina! Ma secondo voi conviene? La mia assicurazione è AUORORA. Qualcuno è con questa assicurazione o sa se comuqnue si tratta di un satellitare passivo o attivo??
Attendo vostre notizie
Anthony
P.s. Leggendo Winmagazine, ho visto che si potrebbe fare qualcosa di artiginale! Occorre soltanto in cellulare symbian ( magari un pò vecchietto ) un antenna gps da lasciare in auto attivi. Attraverso un apposito programma installato sul cellulare non appena c'è uno spostamento della macchina ti arriva un messaggio sull'altro cellulare che ti da le coordinate. Con questo coordinate bisogna andare su internet in un sito, inserirle e viene visualizzate la posizione! ma diciamo che si tratta di una cosa un pò complicata! Se uno esce la sera, dev avere dietro un palmare telefono con l'abbonamento internet in modo da prendere subito la situazione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggiociao a tutti io ho ordinato una golf gt 1400 170cv ma non ho messo il volumetrico perchè secondo mè è quasi inutile...se chiedo alla vw me lo montano un antifurto satellitare e di che marca?? e i costi??
Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
http://www.gtalarm.it/jsp-gt2005/servizisat.jsp
Di questo tipo di antifurto se ne parla qui
Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 5. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
è quello che ho montato io :--!Ultima modifica di Ospite; 31/01/2008, 11:51.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa, ma non capisco! In quella discussione, credo che si parli solo di antifurto volkswagen! Io voglio sapere se qualcuno ha installato quella dell'assicurazione AURORA!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anthony31,
il quote non era per il tuo mex :--!
Cmq per il tuo caso mi sembra che l'aurora se non ricordo male installi l'aurobox
Occhio però che quel sistema oltre a fare da antifurto sat, monitorizza e registra tutti quello che fai con la tua auto (velocità, percorsi, eventuali incidenti, ecc.).
Potresti informarti se ti fanno lo sconto sulla polizza furto-incendio anche con antifurti sat di altre marche, almeno eviti IMHO di avere la macchina sotto controllo.
Ad esempio la mia assicurazione (Cattolica) fa lo sconto sulle polizze furto-incendio indipendentemente dal tipo di antifurto: basta che sia satellitare, bisogna solo dimostrargli che è stato realmente installato :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E quanto mi costa metterlo per conto mio? perchè l'assicurazione chiede solo il canone annuale, l'antifurto satellitare è gratuito. A questo punto cosa mi conviene fare? lasciare il solo " furto e Incendio " ho mettere anche questo? Però se devo essere controllato in tuto e per tutto! la cosa un pò mi infastidisce! Booooo
Aiutatemi entro la prossima settimana devo dare risposta all'assicurazione..........
HELP ME!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh se non hai niente da nascondere... credo che sia così... ci guadagni solo..
magari se ti clonano la targa o ti sbagliano una multa ne hai solo da guadagnarci, e poi comunque vanno a vedere cosa hai fatto solo in caso di necessità...
vedi te.. non mi sembra male...
per quanto riguarda il GT Sat vado a vedere di là...
Commenta
-
Riesumo quest post perchè sto alla ricerca di un satellitare da montare dato che il valore assicurativo della mia auto è sceso parecchio in un anno ...il problema è che non ho la più pallida idea di quale montare...ho dato un occhio al Viasat e al Cobra che non sembra male!
Originariamente inviato da Anthony31 Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi,la scorsa settimana mi ha kiamato l'assicurazione per il rinnovo e mi hanno proposto di mettere l'antifurto satellitare, con un costo di 75 euro annuali ma risparmio il 50% sul costo del " furto e incendio ". Io pago attualmente 546 euro con furto e incendio e atti vanadalici, cosi facendo diciamo che dovrei andare a risparmiare qualcosina! Ma secondo voi conviene? La mia assicurazione è AUORORA. Qualcuno è con questa assicurazione o sa se comuqnue si tratta di un satellitare passivo o attivo??
Attendo vostre notizie
Anthony
Commenta
-
lascia perdere l'antifurto dell'aurora se vuoi un vero antifurto satellitare. Se invece il tuo scopo e' solo quello di avere uno sconto sulla polizza e sei tranquillo per l'auto falla pure.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, anche io ho dovuto montare un antifurto satellitare, primo per proteggere la mia golfazza, poi perchè a roma è reputata auto ad alto rischio e non tutte le assicurazioni la assicurano per incendio e furto. il concessionario che me l'ha venduta era convenzionato con un centro viasat e quindi l'ho fatto montare per una spesa di euro 800. ovviamente come tutte le cose ci sono i pro e contro.
"pro" il fatto che l'auto è rintracciabile quasi sempre a meno che non stanno in un interrato molto profondo, ottimo risparmio assicurativo, pago 285 euro l'anno con nessun scoperto sul furto totale e 10% sul furto parziale,
" contro"..............
si paga un canone annuo di 186 euro , e.......................... mi hanno ciulato le 4 gomme complete e l'anti sollevamento non è scattato.
vedete un po' voi.
ps: I CAVALLETTI SONO I MIEI
Commenta
-
avevi i bulloni antisvitamento?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No anche perchè' reputavo che avendo certe caratteristiche sull'impianto antifurto e che i cerchi che avevo erano talmente ordinari in commercio ,li potevo evitare. ora pero' li ho messi atenuto sempre conto del fatto che se vogliono non si fermano davanti a niente.
Commenta
-
sono un ottimo deterrente comunque meglio che ci siano .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve, sto prendendo in seria considerazione di montare un satelliatre in macchina e dopo ricerche sono approdato a questo. vorrei un parere da voi che sicuramente ne sapete più di me gt alarm 990
grazie di cuore
Commenta
-
quanto viene? hai provato a guardare in due o tre post indietr ol'articolo a 160 euro?sempre con sim?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ce lho sulla mia, a giorni devo ricevere la card gratta e ricarica per rinnovare il contratto annuale, poi ti farò sapere com'è il funzionamento.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta