annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto satellitare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Antifurto satellitare

ma piu che altro non capisco il prezzo.
    se prima era 634 con il 20 % di sconto ora è 740... quindi io almeno intenderei 740 senza lo sconto unibox, quindi senza aggeggio.

Commenta

Officine autorizzate sparse per il territorio nazionale... se chiami e chiedi dove te lo dicono direttamente loro, io mi son fatto dare ad esempio un po di posti fuori il GRA che dentro stiamo ai massimi prezzi...
      Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

• Non ci siamo, ripeto l'ultima volta, c'è una cavolo di postilla che riguarda i km, superato un certo tot su certe strade e in determinate ore del giorno anche con l'unibox a contratto lo sconto non PUÒ ESSERE APPICATO. INFATTI mi è appena arrivato il preventivo e senza è identico a quello di adesso con i 40 mila km. Aggiungo: se l'anno prossimo decido di montarlo avrò nuovamente lo sconto ma fra due anni questo sconto dipenderà dai chilometri percorsi. Se non capite adesso vi do il contratto e il numero verde. :-D

Commenta

beh allora avevo ragione io scusa...
          per come avevi detto te sembrava che doveva esser ancora più alto il preventivo.
          solitamente la scatola nera (poi dipende....) offre uno sconto iniziale qualunque sia il km, e poi un aggiuntivo variabile a seconda di quanto si è percorso.
          il limite max di solito è 20000km, oltre tale soglia non c'è più nessun vantaggio.

io contratti con scatola nera ancora non ne ho fatto uno figurati.... al massimo la gente s'informa e basta.

Commenta

Con le generali hai x sconti a seconda dei KM anche oltre i 20mila li hai, ma man mano scendono
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

io l'unibox lo avevo con la polo e al secondo anno avevo usufruito ancora dello sconto, quindi pensavo fosse l'identica cosa che sulla golf, invece!

Comunque sulla polo questa scatola satellitare funzionava meglio, arrivavano chiamate al cambio gomme e una volta anche quando feci una frenata molto brusca, sulla golf è servito solo per tenere traccia della mia guida.

Commenta

lo sconto non dipende dal veicolo, è identico per qualunque macchina. Poi ogni dispositivo/compagnia ha accordi differenti ovvio ma in linea di massima penso che conta lo stile di guida e il kilometraggio. certo se con la polo facevi tot e ora ne fai il doppio ovvio che qualcosa è cambiato.

per l'altro discorso boh dipenderò dal tipo di unibox non saprei dirti.

Commenta

Stessi chilometri con la polo forse anche di più. Chiudo perché qui si parla di satellitari.

Commenta

Ho deciso di togliere il sesto senso dell Allianz che mi hanno montato lo scorso anno, per un vero antifurto satellitare, stamattina ho chiesto a due installatori della provincia, alla fine della fiera sono restato con due prodotti, o il cobra o il med MS10.1 can
                    Da quello che mi hanno spiegato gli installatori, il med rispetto al cobra sembra più moderno come sistema, e inoltre ha il blocco motore, il che è secondo me un ottima cosa, per l installazione, per il cobra mi hanno chiesto 600€, per il med 800€ canone annuale, per il primo circa 230€ per il secondo circa 130€
                    Spero in un vostro consiglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Credo che tutti noi abbiamo inserito le nostre esperienze, da parte mia averlo reinstallato sulla mia auto mi trovo bene al 98 % in quanto non hanno ancora risolto un problema su un aggiornamento utilizzando l optional keyless in quanto non rileva correttamente lo sblocco della macchina e dopo 4 min mi chiamano dicendomi se è tutto a posto mentre se apro la macchina usando il telecomando si disattiva correttamente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                      Tessera n°272

Commenta

Mi sembra eccessiva come spesa di un antifurto satellitare. Hai valutato il pacchetto lojack completo (quello che comprende anche satellitare con centrale attiva)?

Commenta

In effetti anche a me era sembrato tanto, ho chiesto anche ad altri, i prezzi oscillano e di molto, lojack non lo conoscevo, oggi chiamerò per chiedere info, grazie

Commenta

Fammi sapere

Commenta

Io ho comperato GPS303 Pro da Global Marketing che ho pagato meno di 100 euro e mi trovo benissimo! L' unico inconveniente è che è quasi impossibile da nascondere perchè è sprovvisto di antenna esterna avendola incorporata! Occorre comperare una SIM e fare un contratto per dati, anche ricaricabile! L' installazione per un principiante come me è stata un po' difficile dato che va fatta inviando una serie di SMS all' antifurto tramite un' altro cellulare. Basta comunque seguire le istruzioni che ho trovato in internet anche in italiano.
                              Fatto il tutto, si vede dov'è la vettura anche tramite un Apps per iPhone o sul MAC o PC.
                              Se parte un allarme si riceve un SMS con le coordinate per sapere dov'è è la vettura. Ha blocco motore ed allarme vibrazioni. Quest' ultimo comunque potrebbe funzionare un po' meglio. Per il Tracking del dispositivo NON si paga nulla!
                              Ne ho comperato pure uno dal sito tedesco Ampares che è portatile, la batteria dura alcuni giorni, si può nascondere sotto la sella di una bici o mettere in uno zaino e seguire...dove il proprietario dello zaino va a funghi!
                              Anche questo va benissimo e costa intorno ai 100€ poi però, tranne il traffico SIM, non si paga niente!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Beh costa poco, mi pare di capire che in caso di problemi arriva un sms, può essere però rintracciato dalle forze dell'ordine in caso di furto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                                  Beh costa poco, mi pare di capire che in caso di problemi arriva un sms, può essere però rintracciato dalle forze dell'ordine in caso di furto?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                                  L' SMS arriva al proprietario dell' antifurto che ovviamente, se del caso, avvisa chi di competenza! Se questo non risponde, si può programmare il dispositivo affinchè provveda ad inviare SMS al altri due utenti di cellulari.
                                  guardate su e Bay o su Google e trovate tutte le spiegazioni!

Commenta

Si vendono prodotti cinesi su eBay e non che fanno le stesse cose e costano sui 30€

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                      Fammi sapere
                                      Ho chiamato oggi un installatore, e ho chiesto info del Lojack, sfrutta una tecnologia diversa rispetto ai classici antifurti satellitari, con un successo di ritrovamento di circa il 96%
                                      Ottimale sarebbe di abbinarci un volumetrico con combinatore telefonico nel caso qualche maledetto rompe un vetro o sfonda una porta per rubare all interno della vettura, costo dell installazione 699€ con un anno di contratto attivo compreso

Commenta

• Mi sa che ti conviene pagare l abbonamento per più anni cosi si risparmia parecchio!
                                        E tra l altro mi pare ci siano antifurti lojack che comprendono tutto, dal volumetrico al GSM al GPS alle radiofrequenze

Commenta

Da ciò che mi ha detto l installatore purtroppo no, al Lojack non interessa se sfondano vetri porte ecc ecc, a lui interessa solo che la macchina non si sposti da dove l hai lasciata

Commenta

Sto operando...
                                          X