annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto satellitare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Antifurto satellitare

Ciao mattomatto, io l'ho montato a dicembre scorso sulla mia: se ti può essere utile al link
    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?t=2061&page=2
    troverai la mia recensione sul GT 990.
    Ad oggi ho avuto solo un problema di mancata ricezione campo GSM/GPRS risolto in mezz'ora dall'officina VW che mi aveva installato il sistema.
    Ad oggi il sistema funziona ancora egregiamente :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ragazzi ma che voi sappiate, la compagnia assicurativa toro, e' possibile che non monti l'antifurto satellitare come fanno altre compagnie???
      grazie mille!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Antifurto satellitare

salve,
        quale antifurto satellitare montereste sulla vosta golf vi?
        i concessionari parlano bene del gt sat 990.
        quale sarebbe il costo mensile secondo voi?

Commenta

Re: antifurto satellitare

correggo io il titolo

Commenta

Ciao, dipende da quanto vuoi spendere!!!
            La compagnia assicuratrice Allianz Subalpina fino alla fine di settembre propone in promozione (Euro 50,00 e senza promo parliamo di Euro 100,00) il Service Pack Auto che è una soluzione innovativa per la tua sicurezza in auto, perchè combina servizi di assistenza all'auto e alla persona con tecnologie avanzate come la localizzazione satellitare, sensori di emergenza e telefonia GSM in viva voce.
            La Compagnia da la possibilità di fare questo prezzo a solo 5 Clienti per agenzia e senza bisogno di stipulare alcun tipo di garanzia accessoria e senza spese aggiuntive di canone ed altro.
            Se ti interessa sapere altro guarda il link in allegato: http://www.allianzsubalpina.it/auto/...-pack-auto-azs
            Ciao
            Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

Commenta

ho letto tutto il file pdf dell'allianz ma non è stato tanto chiaro...
              passerò in agenzia...
              grazie!
              nessuno ha montato i cobra oppure i viasat?

Commenta

Ragazzi...che ne dite di questo che è del nostro sponsor...QSAFE ANTIFURTO GSM GPS SATELLITARE

Che ne pensate...?
                Ci sto facendo un pensierino sulla golfetty che dovrà arrivare...
                _______
                R-LINE Club n° 1 0
                Perle Nere
                43

Commenta

Ciao, io ho il GT SAT GT990A con i moduli GT934 (pulsante SOS) GT936 (can bus) GT843 (sirena). Pagato 850€ installazione inclusa. Il costo del canone annuale per il servizio con centrale operativa[YT][/YT] è di 168€ ma puoi optare anche per il solo SAT care logistica, quello gestibile in autonomia coi crediti via sms e/o web. Io li ho tutti e due. Per averlo funzionante ho dovuto penare, infatti la concessionaria non è stata in grado di installarlo correttamente (non si disinseriva al primo tentativo di apertuta porte), mi sono dovuto rivolgere ad un altro tecnico per sistemarlo. Era un problema di configurazione.

Commenta

...Spendere altri 1000€ quasi, non mi va'...sarà superiore a molti il GT Sat, ma non posso proprio....c'e' crisi....
                    _______
                    R-LINE Club n° 1 0
                    Perle Nere
                    43

Commenta

prova a vedere l'antifurto LOJACK ne parlano mooolto bene

Commenta

Ragazzi, un'amico mi ha proposto il Microsat, ora aggiornato al Sirio a 650€ con modulo Can-Bus compreso, e 8€ per ogni 1000€ del valore assicurato sul furto incendio della vettura. credo Hdi Assicurazione in convenzione con quel modulo satellitare e 192€ di canone annuo per il blocco motore, antirapina, crash, antisollevamento e anche qualcos'altro...

Che ne dite?
                        _______
                        R-LINE Club n° 1 0
                        Perle Nere
                        43

Commenta

Ciao a tutti,
                          avrei bisogno di un consiglio: vorrei installare un antifurto satellitare sulla mia golf e sono indeciso tra VIASAT e GTSAT; il GTSAT, a detta del concessionario, è quello che monta la vw mentre il VIASAT no e quindi dovrei rivolgermi presso un installatore esterno.
                          quali sono le differenze tra i due antifurti?
                          quale avete?
                          quale mi consigliate?

Grazie.
                          Ciao,
                          Daniele

Commenta

Ciao,
                            da quello che ho saputo parlando con il conc Vw, la casa non ha nessuna convenzione.

Se ti può aiutare dopo mille preventivi richiesti, di gran fortuna ho trovato l'offerta antifurto satellitare Cobra Guardian connex in comodato d'uso.
                            Installazione 250/300 euro ed il canone a 250 euro ivati con inclusa assicurazione GAP.

Tutti gli altri richiesti variavano da 700 a 1000 euro tra installazione inclusa di centralina e poi canone a parte.
                            Ciao

Commenta

Grazie Alessandro,
                              io sarei orientato per il Viasat 5.3 in comodato d'uso gratuito, pagherei solo l'installazione 366 euro e poi un canone annuale di 220 euro. Cosa ne pensi?
                              Scusa l'ignoranza: cos'è l'assicurazione Gap?

Grazie!

Ciao,
                              Daniele

Commenta

In questi tempi tecnologici, non capisco il costo enorme del contratto per la sorveglianza. In effetti questa scatta solamente quando c'è un tentativo di furto alla stesa stregua di un antifurto volumetrico e parte in automatico la tracciatura informatica, la quale non sarà disponibile fino a quando qualcuno non la va a controllare.
                                La medesima cosa potremmo fare noi con un cellulare dotato di GPS e nascosto nell'auto, allorquando, come se l'avete perso, vi mettete al computer per trovare dove si trova. Esempio trova il mio iphone.

Quello che voglio dire che un antifurto satellitare è una scatoletta dotata di SIM e GPS, che potremmo montarla noi stessi, e monitorarla col nostro PC.
                                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

X Sbada

L'assicurazione GAP ti va a colmare la franchigia dell'assicurazione in caso di furto totale dell'auto (di solito varia dal 10 al 20% del valore dell'auto)

X Bergad

Anche io ho fatto spesso il tuo stesso ragionamento e ho provato a mettermi nei panni di subire un furto e di dover spiegare alla Polizia o Carabinieri dove si trova la mi a macchina che sfreccia a tutta birra... leggendolo dallo schermo di un PC o Iphone...

La centrale operativa di un antifurto satellitare dovrebbe aver un contatto preferenziale con le forze dell'ordine oltre a poterti attivare (clacson,
                                  segnali acustici e blocco motore da remoto oltre alla reperibilità 24 ore/gg)
                                  Poi il costo del contratto annuale (circa 250 euro) è pari al costo di un assicurazione GAP e quindi più o meno (salvo i 300 euro di installazione) per i primi 2 /3 anni il gioco dovrebbe valere la candela.

Ciao

Commenta

Dover spiegare dove si trova l'auto? E che problema c'è? Mica i carabinieri sono imbecilli come li si descrive, sanno benissimo di cio' che offre oggi legalmente la tecnologia. La sim del dispositivo non è di un altro, ma tua. Non c'è nessuna violazione di privacy.

Piuttosto quando fai un contratto con le società Viasat e affini, guarda attentamente cosa firmi. Rinunci esplicitamente al dominio del tuo antifurto satellitare e alla Sim relativa.

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                      In questi tempi tecnologici, non capisco il costo enorme del contratto per la sorveglianza. In effetti questa scatta solamente quando c'è un tentativo di furto alla stesa stregua di un antifurto volumetrico e parte in automatico la tracciatura informatica, la quale non sarà disponibile fino a quando qualcuno non la va a controllare.
                                      La medesima cosa potremmo fare noi con un cellulare dotato di GPS e nascosto nell'auto, allorquando, come se l'avete perso, vi mettete al computer per trovare dove si trova. Esempio trova il mio iphone.

Quello che voglio dire che un antifurto satellitare è una scatoletta dotata di SIM e GPS, che potremmo montarla noi stessi, e monitorarla col nostro PC.
                                      Nel mio caso non è assolutamente così io con il mio cellulare so sempre la posizione della mia auto e a che velocità procede,ho il sensore che se qualcuno solleva l auto mi arriva al istante una chiamata e molte altre funzioni che non potrei avere se avessi un cellulare in macchina..se ti spaccano un vetro per rubarti il navigatore il cellulare che fa?nulla
                                      Poi costo enorme?io pago 189€ l anno e sicuramnete dormo sonni più tranquilli di chi ha un volumetrico N.B. Con questo non voglio dire che non rubano le auto con antifurto satellitari.
                                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Non hai capito il senso del mio discorso o forse non sono stato sufficiente chiaro. Non ho detto di non fare un contratto con una società che ti controlla l'autovettura. Io sono stato uno dei primi ( anno 1197) ad avere un antifurto satellitare in auto (viasat). Dico solo che un sistema satellitare oggi è molto meno complicato e al di la dell'installazione che pur essendo più semplice puo' essere effetuata da terzi, le funzioni che la società ti offre sono insite nel dispositivo e potresti averle lo stesso senza necessariamente usufruire del contratto.

Commenta

• Re: Antifurto satellitare

Si può ottenere un sistema di antifurto GPS con pochi "spicci" nascondendo un semplice GPS Tracking con Sim in macchina abbattendo il canone annuo di circa 250€ (a me ne hanno chiesti 220,81€) tipo questo: http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE...96a86e4&_uhb=1 ed installare un semplice antifurto Volumetrico con allarme sonoro.

Naturalmente non si avrà un "Forte sconto" sull'assicurazione, ma io mi sono sempre detto che lo sconto assicurativo lo giro al canone annuo sul satellitare, quindi questo tipo di vantaggio lo perdo in automatico e mi rimane solo quello che "FORSE" ritrovo la macchina.
                                          Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

Sto operando...
                                          X