annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefonata VW Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telefonata VW Italia

Ho ricevuto una telefonata da un operatore, che si è qualificato come un dipendente di VW Italia, il quale mi ha proposto uno sconto di 200 € al prossimo tagliando della mia VW Golf 5.
    Mi ha spiegato che stanno facendo dei controlli, alle officine autorizzate, per verificare la corrispondenza degli interventi previsti e che vengono fatturati, con quelli realmente eseguiti .
    Nei prossimi giorni mi dovrebbero ricontattare per concordare il giorno in cui portare la Golf in officina, senza naturalmente rivelare nulla.
    Al momento del ritiro mi dovrei presentare con l'ispettore il quale vericherebbe la corrispondenza degli interventi.
    Secondo voi è tutto vero? Dov'è la fregatura?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Telefonata VW Italia

Pare sia un tipico "service check", spesso le grosse aziende lo fanno (vedi McDonalds, ad esempio).
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

strano che lo dicano subito al cliente.
      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
      The White Club: N° 165
      The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

per mettersi d'accordo lo devono dire per forza
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si si lo fanno spesso...
          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Come minimo il prezzo del tagliando sarà gonfiato di 300 € !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

ma va, vw italia gli dà 200€ per il "servizio", lui si mette d'accordo con la concessionaria e per la soffiata gli danno altri 200€, ed il tagliando vien fuori aggratisse
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

E' tutto vero e si chiama PHANTOM TEST.
                E' un modo per controllare se le officine lavorano secondo le direttive della casa madre, adottato da tutte le case del gruppo VW (Audi, Seat, Skoda e VW)..
                Circa 2 anni fa sono stato contattato e l'ho fatto anch'io sulla mia precedente Octavia Scout (il beneficio allora fu di 150 euro sulla fattura - al tagliando che devi pagare ti viene fatto subito una nota di accredito e pertanto vai a pagare la differenza).
                Le officine sono molto preoccupate di questo test in quanto se più di uno di questi risulta non positivo possono avere delle ripercussioni con la casa madre.
                Approfittane.

Commenta

Se chiamassero me saprei io in quale officina portarli per chiudere una grande filiale di m.....
                  Scusate lo sfogo

Commenta

Non si può, mi hanno detto anche in quale officina andare.
                    Ultima modifica di IceMatrix; 25/09/2013, 08:02. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                    X