Ma scusa, come fanno ad avere problemi, ho anche pagato la prima rata... con tanto di conferma cartacea.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Immatricolazione tempi?
Comprimi
X
-
Re: Immatricolazione tempi?
Cosa centra scusa per l'immatricolazione devi pagare non tu loro e se non ce li hanno o hanno insolventi bloccano il tutto... sei tu che ci rimetti io minimo qualcosa mi farei rimborsare o far far il 1° tagliando Gratis.
Poi se tu con loro avevi accordi "particolari" le cose cambiano...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Con loro non ho nessun accordo particolare, il giorno in cui mi hanno contattato per comunicarmi dell'arrivo della macchina, mi avevano detto che sarebbero passati circa 2 o 3 giorni per l'immatricolazione dal momento in cui ricevevano il bonifico.
Per i taglianti non so se è possibile perchè avevo incluso il 4 anni o 80000 km, ma sicuramente dovranno far perdonare.
Commenta
-
Per il tagliando non ci sono problemi se vogliono non centra niente l'extra timeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao, a tutti anche io ho lo stesso problema dell' immatricolazione di una golf già in pronta consegna, lunedì scorso ho dato una caparra di 3000 euro, dicendomi che sabato l'avrei ritirata, venerdì mi chiamano dicendo che l'auto non è pronta per sabato e mi hanno detto di saldare completamente il conto con bonifico bancario perchè la casa madre dà priorità alle immatricolazioni, rilasciando il certificato, a coloro che hanno già saldato il conto, oggi dovevo ritirarla ma ancora non è stato rilasciato nessun certificato dalla casa vw che si trova a Verona. La macchina la tengono nel garage della concessionaria e quindi non è in vetrina.Mi hanno detto che per mercoledì massimo giovedì sarà immatricolata. speriamoUltima modifica di Ospite; 09/09/2014, 09:52.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E' prassi salvi rari casi che prima dell'immatricolazione devi saldare il conto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Infatti il giorno dopo che mi ha detto di saldare il conto, ho fatto il bonifico saldando per intero il costo della macchina; siamo arrivati ad oggi e ancora niente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il problema del certificato è che la concessionaria non ha pagato ancora VW se una non ha liquidità devi aspettare l'incasso dei tuoi soldi per poi girarli a loro...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Però così facendo quelli della concessionaria perdono clienti, oltre al fatto che chiederò un rimborso per il disservizio, un tagliando gratis glielo chiedo; In concessionaria BMW a lecce mio padre ha comprato 6 macchine, l'ultima 2 mesi fà una bmw serie 4 in pronta consegna il martedì ha lasciato un acconto e il sabato era già immatricolata e ha saldato il tutto non appena immatricolata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Voglio vedere se ti danno il rimborso dai mi sembra che vuoi guardare il pelo sull'uovo, di sicuro non è bello nei limiti ti dovevano avvisareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Almeno provo per un tagliando gratisCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta