annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci Soffuse Dinamiche ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci Soffuse Dinamiche ??

Alcune settimane fa nello shop è comparsa questa nuova features "Luci Soffuse Dinamiche"
    Ho attivato il periodo di prova (costerebbero 60€) ma sinceramente io non ho visto nessuna differenza ne upgrade rispetto alle mia attuali luci Soffuse ??
    Qualcuno le ha provate ed ha avuto la stessa sensazione di presa in giro ... ?
    Ho letto anche in rete che altri le hanno attivate e nessuno a visto alcuna differenza, quindi mi chiedo ma in VW a che gioco stanno giocando ??

Io le ho attivate in prova su nuova Passat ... All'apertura lampeggia in verde. Quando si mettono le frecce di sosta lampeggia arancione, fine. Inoltre sulle portiere, causa bug, spesso le luci si spegnevano senza motivo. Finito il periodo di prova tutto è tornato a funzionare. Ovviamente non le ho acquistate

Commenta

Discussione già aperta https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...dinamiche-shop

Commenta

Continuiamo nella discussione esistente.

Siroftherings prima di aprire una nuova discussione è necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti come previsto dal Regolamento.

Chiudo & Cestino .

Commenta

Sto operando...
        X