annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rcd 510 nessun supporto disponibile
Comprimi
X
-
Rcd 510 nessun supporto disponibile
Salve, ho da poco acquistato questa autoradio. Ogni volta che schiaccio media mi appare la scritta "nessun supporto disponibile". Nella voce setup non è presente l'icona attiva input aux per cui non sono in grado di riprodurre la musica tramite il bluetooth. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?1 FotoTag: Nessuno
-
Sulla mia il bluetooth era optional,che non ho,però onestamente non ho mai fatto il collegamento tramite cavo AUX,ho sempre usato i cd o la schedina!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Ciao e benvenuto nel forum
Essendo un autoradio ampiamente collaudata negli anni puoi trovare diverse testimonianze degli utenti che hanno o hanno avuto questa radio .
È sufficiente cliccare sul tasto “Cerca” (Google) e trovi threads già esistenti con moltissime informazioni tra cui anche soluzioni per chi come te non ha il bluetooth nella RCD 510
come ad esempio
Cari Amici, ho trovato un venditore in spagna che a fronte di un'acquisto di gruppo, potrebbe applicarci un prezzo particolare. Vorrei con questo topic, sondare quanti sarebbero interessati all'acquisto, in modo poi da contattarlo e spuntare il prezzo piu basso possibile in funzione del numero di pezzi che ci interessa
Salve a tutti! Apro questo topic per avere alcuni chiarimenti sulla radio della Golf che sto valutando di comprare (non ho trovato in altri topic)... 1) Con l'RCD 510 e l'ingresso Media-in a cui viene attaccato l'iPhone, se ricevo una chiamata si sente nelle casse dell'auto? Per rispondere posso usare il tasto sul volante o
Salve a tutti! Apro questo topic per avere alcuni chiarimenti sulla radio della Golf che sto valutando di comprare (non ho trovato in altri topic)... 1) Con l'RCD 510 e l'ingresso Media-in a cui viene attaccato l'iPhone, se ricevo una chiamata si sente nelle casse dell'auto? Per rispondere posso usare il tasto sul volante o
Buonasera . Ho un problema con il mio stereo di serie rns 510. Sullo schermata “media” affianco ai simboli aux,ci,sd mi appare BT audio ma non mi fa cliccare ne quantomeno si connette ad un Bluetooth. Così oggi ho smontato lo stereo e ho controllato che di fianco alla spinetta c’è già collegata quella del Bluetooth che ha una
…e molte altre.
Continuiamo nelle discussioni esistenti.
Chiudo e Cestino.
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta