Mi chiamo Leo e sono della provincia di Piacenza Sono golfista di famiglia in quanto mia mamma ha sempre avuto Golf, mMk2 GTD, Mk2 GTI 16V, ed ora una mk4 Tdi 130cv, dal 2006 circa (la adoro). Io mi sono preso la Gti mk6 ad agosto 2023, dopo anni che ci sbavavo dietro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
mi presento con la mia GTI mk6
Comprimi
X
-
mi presento con la mia GTI mk6
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum per avere qualche informazione ed aiuto per fare dei lavori alla mia GTI, e ho pensato di usare questa sezione per presentarmi.
Mi chiamo Leo e sono della provincia di Piacenza Sono golfista di famiglia in quanto mia mamma ha sempre avuto Golf, mMk2 GTD, Mk2 GTI 16V, ed ora una mk4 Tdi 130cv, dal 2006 circa (la adoro). Io mi sono preso la Gti mk6 ad agosto 2023, dopo anni che ci sbavavo dietro2 FotoTag: Nessuno
-
Leggi il regolamento di sezione e apri un nuovo thread. Questo lo cestino. Manca la foto degli interni e la descrizione è troppo povera.
- Grazie 1
-
Regolamento aggiornato al 27/05/2021. Lo scopo della sezione La mia car è quello di dare l'opportunità a tutti gli utenti della community di presentare la propria auto in una sorta di vetrina e discuterne con toni amichevoli e cordiali con tutti gli altri utenti della community. L'area è suddivisa in sub-forum ognuno dei
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta