annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

ERRORE P164B pressione olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ERRORE P164B pressione olio

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato una golf 6 gti, da circa un mese ho questo problema della pressione olio bassa, ho cambiato i sensori della pressione e sembrava tutto risolto, invece da 2 giorni a questa parte ha ricominciato, premetto che la macchina gira bene, ma una volta che tocca i 5.000 giri, mi esce l’avviso di pressione, si accende la spia epc e mi limita il motore a max 4.000 giri, in diagnostica mi esce l’errore p164b “pulsante pressione olio” qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Perché leggendo qui e là sono state menzionate le bronzine di Biella e non vorrei buttar la macchina dopo che ho appena speso tutti quei soldi per comprarla, sono 5 mesi che la ho, grazie.

  • #2
    Ed immagino presa da privato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao sì presa da privato

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Prima di aprire una. nuova discussione e’necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto “Cerca” come previsto dal regolamento.

        Unisco a discussione esistente.


        Commenta

        Sto operando...
        X