annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Verificare km da targa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verificare km da targa

    Buonasera a tutti mi presento sono Stefano, chiedo aiuto a chi e' piu' esperto di me...come faccio a capire se i km di una macchina sono reali? Mi spiego meglio ho fatto la visura della golf 7 e risuta che da meta' 2023 a oggi e' passata da 3 proproetari (l auto e' del 2014 a metano) sul portale dell automobilista mi da SOLO una revisione nel 2019 a 112mila km, com e' possibile che indica solo una revisione? Nel 2014 e' stata acquistata e ricevenduta nel 2015 pero poi essere rivenduta nel 2023 per altre 2 volte e' passata da 2 concessionari uno a Lecce e uno a salerno, quello di salerno ho visto le auto su subito.it e dal portale dell automobile risultano schilometrate anche di parecchio da 400mila a 170mila, mi viene il forte dubbio che l auto che ho visto e' schilomentrata sapete se c e un modo per esserne certi?

  • #2
    Ma più che i km i 3 proprietari...La tua descrizione dell'auto è da film horror...fuggi a prescindere.

    Commenta


    • #3
      Ciao
      prova a darmi la targa
      ti faccio lo screen
      ti dico cosa posso leggere!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Sters se vuoi mettere la targa qui non penso ci siano problemi d’altronde La targa è un dato pubblico: serve a identificare gli autoveicoli .
        Come tale non è coperta da privacy.
        Del resto, chiunque può accedere al PRA e ottenere informazioni su un'auto fornendo la relativa targa.​

        La cosa importante è non pubblicare foto di persone alla guida e/o informazioni Che possano identificare persone.

        Facci sapere che siamo curiosi

        Commenta


        • #5
          La targa e' EX637NX se andate sul portsle degli automobilisti esce solo una revisione al 2019 con 112mila km

          Commenta


          • #6
            112204km unica revisione che si vede nel 18/2/2019 e dice che il veicolo è assicurato con generali e prima immatricolazione 11/12/2014 purtroppo di più non si vede.

            non comprarla.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Ma come fa a risultare secondo voi solo una revisione? Io sto raccogliendo altre prove siccomw sono stato truffato 3 anni fa da questo concessionario( quando mi hanno truffato non si chiamava così siccome continua a cambiare nome e utilizza vari prestanome) solo che con le lungaggini dei Tribunali non ancora risolto nulla e questi continuano a truffare le persone

              Commenta


              • #8
                Chiama Striscia so che loro tramite un sito vedevano certe cose

                P.S. che poi se sei già stato fregato che continui o è per aggravare ulteriormente la loro posizione e se fosse gli avvocati a che fai a pagarli...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sters Visualizza il messaggio
                  Ma come fa a risultare secondo voi solo una revisione? Io sto raccogliendo altre prove siccomw sono stato truffato 3 anni fa da questo concessionario( quando mi hanno truffato non si chiamava così siccome continua a cambiare nome e utilizza vari prestanome) solo che con le lungaggini dei Tribunali non ancora risolto nulla e questi continuano a truffare le persone
                  Carvertical usa questa app a pagamento…
                  scusa non è che è stata mandata all’estero dopo il 2019 e poi è appena rientrata ora….
                  ma dov’è questo concessionario???
                  ma non ho capito l’auto la hai comprata o devi decidere ancora???
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    L'italiano prima di tutto, per favore.
                    Cestino.

                    Invito gli utenti storici a non rispondere a chi scrive in una lingua che non è italiano, tanto lo sapete che poi io cestino. Esiste perfessibuk per messaggi scritti in questo modo.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X