annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

nuovo utente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo utente

    Ciao ragazzi, grazie di avermi accolto nella vostra community, colgo l'occasione per porvi un paio di quesiti che ho riguardo la mia golf 7,5 1.6 tdi 115 cv. Il primo, qualche mese fa' ho tolto fap ed egr e rimappato la centralina ed il dsg, da allora, tra 1,8/2,0 giri in accellerazione la macchina vibra, cause? secondo quesito, la mia e' del marzo 2018 e carplay e' a pagamento, non l'ho mai attivato perche' mi rode dare 200 euro a vw, adesso in vendita ci sono degli adattatori che inseriti nella presa usb dovrebbero far funzionare il telefono sullo schermo della macchina, funziona con il carplay non sbloccato? grazie a chi mi rispondera' e mi scuso fin da adesso se ho riaperto qualche discussione oppure non postata in modo giusto ma con cerca non ho trovato niente

  • #2
    Ciao benvenuto,
    per la vibrazione non dovrebbe vibrare e poi non penso che la causa sia la mappa, per l’accrocchio del car-play forse quello serve per averlo senza fili ma devi attivarlo lo stesso.

    buona domenica
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Titolo sbagliato, troppi problemi in un unica discussioni. Guarda le esistenti e troverai le risposte che cerchi, ma usa il cerca ....
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta

      Sto operando...
      X