annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ciao a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e oggi ho ritirato la mia golf 8 1.5 150cv style dsg(usata 8/2020), la mia precedente auto era un golf 7 1.6 tdi 110cv, avrei bisogno di capire due cose, è normale che nello spoiler nero del paraurti posteriore sotto la targa ci sia un buco privo di un tappo? e nel rivestimento del portellone posteriore dove c'è l'alloggio per il triangolo, nemmeno li ci sia nulla per coprire lo spazio come nella golf 7?
    Grazie a tutti.

  • #2
    Si è normale in entrambi i casi. Per il porta triangolo se ne già parlato e con il tasto cerca (google) avresti trovato la discussione. Per il buco è il passaggio del gancio traino laddove presente. Presentaci la tua vettura se ti va.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, appena il tempo lo permette faccio due foto e la presento, intanto buona Pasqua

      Commenta


      • #4
        Buona Pasqua a te.

        Commenta


        • #5
          Scusate provo a fare qui la domanda senza riaprire post magari inutili, ma nel tunnel centrale dove c'è il portabevande sul tappetino in gomma c'è il simbolo della chiave con sopra uno simile a quello del wi fi, a cosa serve? Altra cosa che non riesco a capire è se ho le chiavi keyless...come faccio?grazie a tutti

          Commenta


          • #6
            Ma scusa, non hai il manuale di uso e manutenzione? È tutto scritto li.

            Commenta


            • #7
              Lì devi mettere la chiave se non ricordo male per l'avvio di emergenza nel caso in cui tu abbia la batteria della chiave scarica, altrimenti basta che tu la tenga in macchina.
              Per il keyless dipende, se apri senza tirare fuori le chiavi allora è keyless altrimenti no.

              Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Grazie per le risposte...si ho il manuale ma avendola presa usata non so se è un optional o meno il fatto di avere il keyless, pensavo andasse impostato, scusate e grazie ancora.

                Commenta


                • #9
                  Ciao Teog8etsi,
                  benvenuto nella community.
                  Ti devo chiedere di leggere il Regolamento del forum perchè ci sono le "istruzioni d'uso" di questa ampia Bibbia sulla Golf (e non solo).
                  In particolare, per far sì che ogni argomento sia facilmente individuabile e trattato, è previsto che ogni discussione tratti un tema specifico attinente al suo titolo.
                  Chi ha domande, deve prima cercare tra le discussioni presenti (tasto "cerca (google)" in alto a destra) e verificare se il tema non sia già stato trattato.
                  Le tue domande trovano già risposta nel forum:

                  Ho notato che sulla mia golf 8 (ma ho constatato che è presente anche sulla 7) c'è un foro abbastanza grande nel finto estrattore del paraurti posteriore sotto la targa , leggermente a destra. Sarei curioso di sapere se qualcuno sa spiegarmi a cosa serve. Grazie



                  Una domanda ai possessori. Nel portellone posteriore, all'interno, nella parte centrale dove ai lati vi sono gli incavi per la chiusura, vi è un alloggiamento per un eventuale triangolo di emergenza. Un alloggiamento con un foro spigoloso ed irregolare. Nella mia Golf non c'è incastrato nulla e in sostituzione vi è un


                  Ciao a tutti! Vi è mai capitato che il sensore sulla maniglia non funzioni molto bene?? Mi spiego, ho il sistema keyless, quindi posso chiudere e aprire l'auto direttamente utilizzando le maniglie delle portiere.. Per chiudere, utilizzo il sensore sulla parte destra della maniglia e tutto funziona bene. Ma per quanto riguarda


                  Cortesemente rispetta le attenzioni richieste e contribuirai a mantenere il forum fruibile e ordinato.

                  Questa discussione però viene chiusa e cestinata in quanto non conforme.
                  QUI la mia Variant

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X