annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con il motore di ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con il motore di ricerca

Dovrei ricostruire il motore di ricerca e si tratta di un operazione lenta e molto lunga durante la quale il forum non può essere in alcun modo toccato.
    Devo decidere quando farla.

Nel frattempo ho abilitato la ricerca google.

E' limitata rispetto alla funzione integrata del vbulletin e funziona proprio come google, quindi vi permette di cercare usando i noti sistemi di google e di quasi tutti i motori di ricerca.

Per esempio se io voglio cercare i risultati che contengono "golf gtd" ma non mi interessa gti dovrò scrivere: "golf gtd -gti" e cosi via.

Nell'elenco dei risultato all'inizio escono per forza di cose i soliti bannerini perché è tutto abbinato a Google Adsense.

Spero di fixare quanto prima.

- - - Aggiornato - - -

OK motore rigenerato (fatto prima del previsto !) un'oretta e tolgo quel brutto coso di google e lo lascio solo per i visitatori
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Re: Problemi con il motore di ricerca

Grazie Michele,ma questo è quello che ho capito:

ولا بد لي من اتخاذ قرار عندما نفعل ذلك.

في غضون ذلك تمكين I محرك جوجل للبحث.

انها أضيق من وظيفة متكاملة من المنتدى ويعمل تماما مثل جوجل، بعد ذلك يمكنك محاولة استخدام أنظمة معروفة جوجل وتقريبا جميع محركات البحث.

على سبيل المثال، إذا كنت ترغب في البحث عن النتائج التي تحتوي على "جولف GTD" ولكن لا يهمني GTI أنا أكتب "غولف GTI GTD-" وهلم جرا.

في النتيجة مرة أخرى من قبل قوة من الظروف المعتادة بسبب bannerini يتم الجمع بين كل ما مع جوجل ادسنس.

آمل fixare في أقرب وقت ممكن.

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ottimo, tutto chiaro allora !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ottimo!

mau65 ...mi spieghi cosa vuol dire fixare?così mi porto alla pari con te!

Commenta

Cosa vuol dire Fixare ?

Glossario informatico Termini, acronimi e definizioni Fixare

Fixare

correggere un programma in modo che funzioni come voluto.

Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
          X