Sai che potrei citarti 758 volte di file per i prossimi 6 mesi vero, ma non lo faccio perchè sono un signore!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ulteriore improvment per la community, "Sei stato citato"
Comprimi
X
-
Re: Ulteriore improvment per la community, "Sei stato citato
Grazie amicone !!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPerò ho notato adesso,che chiunque può vedere le reputazioni che vengono date,mentre prima erano solo "private"............non era meglio prima????
Quoto
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioMi sa tanto che non hai capito bene come funziona @Wilkie !!
devi scrivere @mc0676 in modo che gli arriva la notifica.. MC e basta ora non vale piu!!
poi se è urgente scrivi @mc0676 @mc0676
se poi è urgentissimo @mc0676 @mc0676 @mc0676 !!!
però non ripetere per 3 volte il nome ad alta voce sennò ti compare davanti come in un film horror!!!!!
citiamolo cosi legge anche lui @mc0676
la reputazione negativa in questo caso avrebbe fatto comodo a qualcuno!!!! ma visto che non c'è...............
sara sicuramente una rottura di ***** MC, ma sei l'amministratore e ci piace giocare con te!!!
PS. chiudo qui lo scherzo visto che sono stato molto pensante!!! non ti rompero piu!!
Tuttavia senza che apro un'altra discussione, è possibile avere la notifica per le reputazioni?????sigpic
Commenta
-
sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
non ho toccato nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio@Golf.GTI 09 ti è arrivata?
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggionon ho toccato nulla.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta