follo, depaip e GioGt84 ho notato che hanno orari sballati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VB - Experience
Comprimi
X
-
Re: VB - Experience
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioDario è rischioso. Adsense potrebbe coglierlo come pretesto per segarci l'account e smettere di pagare. Lo hanno fatto con diversi siti per molto meno.
Meglio se si continua come oggi, ognuno sa cosa deve fare almeno 1 volta al giorno e boom.
Ora clicco!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Un paio di furbi avevano trovato il modo di scalare facilmente la rank (scaricando tipo 50 volte lo stesso file).
Sinceramente queste cose non le tollero e non le capisco anche perché mi viene da pensare che questi simpatici ragazzi credono che poi io sono un deficiente e non mi accorgo della gabola.
Comunque ora ho rivisto i conteggi.
Invito lor signori a piantarla di scaricare 50 volte lo stesso download, mi inquinano le statistiche dell'area download e basta. Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioDi bischero Andrea
Commenta
-
Crive è tutto spiegato nell'altra discussione, porta pazienza e scusami.
Commenta
-
Certo che c'erano, perché si prendevano 50 punti per ogni download ma ne davano 200 a CriveGTI ed entrambi nel lato admin risultavano come aver fatto un botto di punti con i downloads. Solo che Crive li prendeva come bonus, gli altri come furbizia.
Cmq ho azzerato tutti i contatori.
Commenta
-
PErchè non si fanno i nomi di chi fa il furbo (sia in questa che in altre circostanze)???
solo io qualche anno fa con un inserzine ebay mi sono s******ato (mi sono fatto avanti da solo) e sono stato anche bannato!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta