Ok, mando subito richiesta di BAN per superminchiaway...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VB - Experience
Comprimi
X
-
Re: VB - Experience
Che monitor/risoluzione usi per avere il problema della graffetta sovrapposta ?
Commenta
-
-
Certo, adesso modifico il template affinché funzioni bene su una finestra 640x480 pixel !
Andre, ma va a ***** !
Commenta
-
-
-
Guarda che qualche minuto fa avevi impostato tutto giusto eh....
Adesso l'hai rimesso a posto....
Avevi tolto le scritte "rispondi annulla sottoscrizione" e tenuto i numeri pagine.....poi hai....spostato sotto i numeri pagine e rifatto comparire le scritte "rispondi annulla sottoscrizione"....era perfetto
---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 11:30 ----------
Aggiungo anche che le freccine nella home, quelle riguardanti le risposte recenti, non mandano all'ultima pagina letta ma alla prima....
Commenta
-
Non ho fatto nulla, e le freccine invertite è giusto cosi. Adesso devi cliccare sul titolo per andare all'ultima risposta.
Commenta
-
Vediamo cosa riesce a fare big Michele...
Comunque grazie per le sistemazioni che avevo fatto notare
Ora in questa casella che sto usando per scrivere ho un pò di disordine con i pulsanti B I U poi i pulsantini dei quote delle immagini...sono uno sopra l'altro e non più uno di fianco all'altro...idem nella modalità avanzata...
Commenta
-
un'altra curiosità, nel vecchio forum c'era un link che ti permetteva di avere un elenco di tutte le discussioni sottoscritte con nuovi messaggi, sono io che ho bisogno di un po' di riposo e non lo trovo più o non è più presente?
Spero abbiate capito di cosa parlo :-)
ciao
Edit:
ecco...ho proprio bisogno di riposo...ci si arriva dal link Pannello di Controllo che però mi sembra non ci fosse l'ultima volta che mi sono collegato...o sbaglio?[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Vista la cifra spesa per fare il salto di qualità e passare a questa nuova versione, proporrei una "gara di solidarietà" per il sostentamento al buon Bibe e Staff medesimo.
Esempio: Attivare una discussione solo per scrivere il proprio nome utente e a fianco il numero di volte che si clicca su un link delle pubblicità sul sito.
Credo che Staff e Mod sarebbero contenti.
Esempio:
DarEcofuel: 1
Domani magari clicco su più pubblicità e aggiungo un +tot.
Ovviamente che siano certificabili o in base alla fiducia se non ci sono metodi di controllo.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Dario è rischioso. Adsense potrebbe coglierlo come pretesto per segarci l'account e smettere di pagare. Lo hanno fatto con diversi siti per molto meno.
Meglio se si continua come oggi, ognuno sa cosa deve fare almeno 1 volta al giorno e boom.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta