Le hai disabilitate, nei menù puoi rimetterle su ON.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facebook & Style Forum & Report Bugs
Comprimi
X
-
Re: Facebook & Style Forum & Report Bugs
Le hai disabilitate, nei menù puoi rimetterle su ON.
-
No no, non le ho disabilitate
se vado nel mio profilo, e vado su experience, mi dice che sono al liv.1, a -383 punti
e nel resto delle info sul'experience sono tutti sballati con valori strani
(,i sembra di non essere l'unico nel forum, anche Andrepfff mi pare non le abbiasigpic
Commenta
-
Postami uno screen, che dunque non ho capito bene il tuo problema.
Commenta
-
Sono le infrazioni che hai preso e che attraverso un calcolo ti portano punti negativi.
Ho rivisto un attimo il peso delle infrazioni, che era un pò esagerato. Avrai cmq dei punti negativi per via delle infrazioni, ma meno pesi.
Commenta
-
Non so se faccio bene a segnalarlo qui o se era meglio aprire una nuova discussione, ma io ho problemi con la funzione cerca.
Quando uso la ricerca avanzata, solo per i titoli, e scrivo per esempio "GTI", o "tdi", quando fa la ricerca mi dice che non ha trovato nulla, quando invece sul forum le discussioni con quel nome ci sono.
Cosa è successo?sigpic
Commenta
-
Se non erro, tre lettere sono troppo poche.
Per caso, non hai mai provato a scrivere altro oltre a tdi e gti?
Prestazioni, consumi, velocità, che ne so, forse qualcosa, di diverso da quello?
Vedrai che trovi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggioNon so se faccio bene a segnalarlo qui o se era meglio aprire una nuova discussione, ma io ho problemi con la funzione cerca.
Quando uso la ricerca avanzata, solo per i titoli, e scrivo per esempio "GTI", o "tdi", quando fa la ricerca mi dice che non ha trovato nulla, quando invece sul forum le discussioni con quel nome ci sono.
Cosa è successo?
In alternativa vai su google e usi come stringa di ricerca la seguente:
site:http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin gti
oppure
site:http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin gti
etc etc etc
Commenta
-
Ok, proverò, grazie
Ps: nelle notifiche oggi ne ho trovata una dal titolo "Issued/removed awards", da dove capisco cosa mi è stato aggiunto o tolto?
(nel mio profilo su "experience" i recente, ho "10:39 Golf.GTI 09 returned the awardActivity Award", cosa sarebbe?
sigpic
Commenta
-
un award che si raggiunge sopra una certa soglia di attività nel forum (post letti, messaggi inseriti, etc etc).
Commenta
-
Sono i cookies, penso sia normale. Anche a me fa cosi !
Commenta
-
Non so se posso scriverlo qui, però ricordo che tempo fa MC aveva installato nel forum un qualcosa che autopuliva gli mp dopo tot. mesi che erano lì.
(preferisco che questa opzione si attivi solo se l'utente lo vuole, non che si autoelimino da soli).
non so se questa cosa è ancora attiva, ma siccome ho degli mp nella cartella "inviati" non vorrei che MC se installasse "quell'app" mi va a perdere i messaggi salvati che ho nella cartella "inviati".
Ho provato a vederese c'è l'opzione "sposta nella cartela", ma non mi è possibile perchè la funzione dello spostare i messaggi c'è solo nella cartella "ricevuti".
qualora MC installasse quella specie di "app" autopulente per gli mp, agisce anche su quelli inviati dove non ho la possibilità di spostarli nella cartella personalizzata?sigpic
Commenta
-
Semplicemente svuoti la cartella degli inviati e d'ora in avanti quando mandi un PM togli la spunta dall'opzione "salva messaggio privato inviato" e cosi non te li ritroverai + negli inviati. Basta farlo una volta che rimane memorizzato.
Commenta
-
Ah, ok!
comunque se andrai ad installare quella specie di "app" che autopulisce gli mp, non va a toccare quelli che sono in memoria negli inviati, vero?
(stupidamente è da tempoho cancellato quelli ricevuti, mantenendo buoni quelli inviati..)sigpic
Commenta
-
Non so se sia la sezione giusta, ma è da un po' di settimane che vedo la foto di Canest sopra il mio avatar.E Canest possiede il mio.
Non contento, alcune smile cambiano di significato... per esempio l'occhiolino è diventato la risata BUAH e le ultime rep, per chi ce le ha alte, sono diventate l'avatar di MOGOLF.
Vedete anche voi ciò che vedo io, o è un errore di codifica del mio browser?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta