No, perché poi l'immagine all'url viene rimossa e sparisce dal thread.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facebook & Style Forum & Report Bugs
Comprimi
X
-
Re: Facebook & Style Forum & Report Bugs
No, perché poi l'immagine all'url viene rimossa e sparisce dal thread.
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Certo che si, ma il sistema è manuale (anziché automatico) e inoltre se l'immagine contenuta a quell'url viene cancellata ... sparisce la thumb.
Commenta
-
IMHO sarebbe molto più comodo, veloce e pratico !
Non si corre nemmeno il rischio che qualcuno non la inserisca , i nuovi utenti vedendo le altre presentazioni con la thumb sono invogliati per cui il modo per inserirla la trovano, magari con un 3d nella sezione in cui viene spiegato come inserire la foto che preferiscono e rispettando eventuali dimensioni e url consentiti, solo quelli del forum così non si corre il rischio che l'immagine venga cancellata
Il tutto sempre IMHOCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Marco non è che io quando installo le cose le metto in produzione cosi alla carlona senza valutare pro e contro delle soluzioni.
Quella MOD non controlla la provenienza dell'URL, di fatto prende l'immagine come gliela dai e se è delle dimensioni "sbagliate" semplicemente nel "mostrare" la thumbnail la ridimensiona.
Non è che prende l'URL e copia l'immagine localmente, se cosi fosse l'avrei già messa cosi l'opzione. Anche se fossi stato io a fare quella MOD avrei permesso di tenere attive + opzioni anziché una sola di modo che se non c'era l'url prendeva la prima immagine o il primo attachment. Domani controllo se tante volte è stato aggiornato il MOD e magari aggiunte queste utili opzioni.
Commenta
-
Grazie Michele.
Comunque lungi da me insinuare ciò che hai scritto ! Non sono la persona che può pensare a questo, soprattutto se hai messo in piedi un forum così (cosa che io non sarei mai in grado di fare).
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io non riesco piu a caricare i video di youtube...
esco cosi:
solo link
[video=youtube;p3Mwp14OtgE]http://www.youtube.com/watch?v=p3Mwp14OtgE[/video]
video taggato con il pulsante
[YT][video=youtube;p3Mwp14OtgE]http://www.youtube.com/watch?v=p3Mwp14OtgE[/video][/YT]
solo docide del video
[YT]=p3Mwp14OtgE[/YT]
[YT][video=youtube;p3Mwp14OtgE]http://www.youtube.com/watch?v=p3Mwp14OtgE[/video][/YT]sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
A quanto pare si. Ma scusa una volta premuto il pulsante che codice metti al suo interno ?
Commenta
-
Mc io usavo il simbolo di youtube!!!
infatti con il simbolo che hai messo tu, ci metto il link ed è tutto ok, mentre io usavo il simbolo di youtube..
però ieri sono riuscito a farlo funzionare quello di youtube mettendo il link del ''codice da incorporare''..
all'icona per caricare i video non ci avevo proprio fatto caso..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Scusata ragazzi, un'info:
ho notato che diversi utenti sotto la scritta del "tipo di golfista" c'è scritto "My location", cliccandoci sopra porta ad una mappa dove ci sono i nomi degli utenti suddivisi in città.
Come avviene questa suddivisone?
Rimane inserita in base alla città in cui uno scrive di viverci o altro?sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggiosigpic
Commenta
-
Non capisco come mai, ma se non faccio login, la schermata con il riepilogo delle ultime discussioni e la chatbox la vedo con sfondo bianco, mentre se accedo ha sfondo azzurro scuro.
anche a voi?
---------- Post added at 00:50 ---------- Previous post was at 00:49 ----------
Ah, nel mio profilo (quello che vedete nei post) non ho le barre del vb experience, come mai?sigpic
Commenta
-
Credo che sia perchè se non effettui il login non carica le impostazioni legate al tuo utente (tipo il tema utlizzato).
Ciao
M
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta