Godi vacca !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Facebook & Style Forum & Report Bugs
Comprimi
X
-
Re: Facebook & Style Forum & Report Bugs
Godi vacca !
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioCi devo lavorare, devi avere pazienza. Non è facilissimo.
ci vuole tempo e pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!
ma va la!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aaahhhahhahahahaaaahhhhh!!!!!
sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
era per prendere tempo mona !
Commenta
-
Sbaglio ragazzi o è stato impostato un nuovo stile al forum?
..nel senso, prima era impostato su "soft blue style", ora è di default si "red dark style".
Anche a voi?
Ps: so che è possibile rimetterlo come prima, ma era giusto per pura curiositàsigpic
Commenta
-
Si, ho cambiato io il tema di default.
Commenta
-
Crive ho dato un occhio alla furbata per prendere punti di experience.
Dico, ma pensi che nessuno se ne sarebbe mai accorto ?
Bah !
Commenta
-
Mc a me è sparita tutta la roba dell'experience
..e vedo che nel mio profilo, sotto experience dice "punti -3 cifre, punti per utente - 3 cifre, giorni dalla registrazione 19 (è da agosto 2009 che sono registrato).
..è come se si fosse resettato..
cosa è successo?
Ps: fino a ieri avevo quasi 9000punti experiencesigpic
Commenta
-
E' stato resettato tanto e sono stati cambiati tutti i criteri di conteggio.
Ricordo che è ancora in "beta" e quindi soggetto a variazioni e sempre che si decida di tenere questo experienze dev'essere ben settato perché chiaramente in cima alla lista ci dev'essere chi chiaramente è + attivo nella community.
Commenta
-
Crive mi è venuto in mente ora cos'è successo.
In pratica tu hai fatto l'upload di molti files nell'area download e il sistema dal lato amministratore ti ha associato un botto di punti per ogni download che è stato fatto da quel files associandolo a te i punti e agli altri. In pratica tu prendevi 200 punti per ogni download e chi scaricava ne prendeva 50.
Mi devo scusate con te, poiché di quelli che ho individuato che scaricavano per divertimento tu ne eri fuori ma messo nella stessa lista (idem CN73).
Commenta
-
Mi è arrivata una notifica simile in merito al download..non è che è avvenuta la stessa cosa anche per me visto che anch'io a suo tempo avevo "uplodato" un pò di files?
Solo per curiosità..visto che non mi spiegavo quella notifica..
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioE' stato resettato tanto e sono stati cambiati tutti i criteri di conteggio.
Ricordo che è ancora in "beta" e quindi soggetto a variazioni e sempre che si decida di tenere questo experienze dev'essere ben settato perché chiaramente in cima alla lista ci dev'essere chi chiaramente è + attivo nella community.
Ma è normale che dove rispondo, dove gli altri hanno le 3 barre con la "vb experience" io non ce l'ho più?sigpic
Commenta
-
Si Daniel, può essere.
Giorgio porta pazienza, ci guardo.
Commenta
-
Sono contento che sia stata fatta pulizia... solo mi dispiace per l'anno di registrazione...passato a 19gg.
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Si ma non importa quello, i conteggi sono stati rifatti da zero quindi mancano le statistiche ma i punti sono giusti.
Commenta
-
MC però se fai come succedeva con la reputazione, che ogni tot mesi si azzera e si ricomincia (non per colpa tua, ci mancherebbe), alla fine poi il siustema non serve a molto!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta