annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Utenti donatori 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Utenti donatori 2010
Bene, allora rimettiamola in discussione... facciamo una votazione a scrutinio segreto... semplice
@Bibe: grassieThe best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioAppunto,
momento buono per chi è a casa e si era dimenticato di versare per mettersi in pari....
GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ma dai,allora tu sei storico.....
Ogni riferimento era puramente casuale ovviamente....
Abbiamo fatto una buona campagna donazioni per il 2010
ma se tutti contribuiscono anche con piccoli importi
di sicuro possiamo ancora migliorare.
Commenta
-
Bibe, visto che è stata accantonata l'idea di dare l'incentivo a chi quest'anno ha contribuito piazzandogli "donatore 2010", mi è passata per il mio testone un altro incentivo: perché non fare riferimento ad un obiettivo da raggiungere? Una specie di gara per arrivare al traguardo?
Io l'idea l'ho lanciata.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ti posso assicurare che molti utenti che hanno donato nel 2010 sono donatori storici,
da anni precedenti.
Quindi non si tratta di incentivare le persone,
chi ritiene corretto partecipare alle spese di gestione del sito e del forum può donare liberamente,
di sicuro non dobbiamo mettere la carota davanti al naso degli utenti per farli votare,
carota che sia intesa come scritta donatore sotto il nick piuttosto che dobbiamo arrivare a tot...
Commenta
-
Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato alla campagna donazioni 2010,
il vostro contributo è stato fondamentale per sostenere le spese di gestione del sito/forum.
Chiudo questa discussione,
per chi fosse disposto a sostenere,anche con un piccolo contributo,il nostro sito/forum,
vi indirizzo sulla nuova campagna donazioni 2011:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta