Si è iscritto, poi è andato in ferie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
oscar.accorinti è il nostro iscritto nr. 5.000!
Comprimi
X
-
Re: oscar.accorinti è il nostro iscritto nr. 5.000!
Concordo con Wilkie , anche io quando mi iscrissi non avevo per niente chiaro come funzionasse il forum,anche perché per me era il primo (e unico).
Magari per Oscar è lo stesso.
Commenta
-
è l utente fake per raggiungere i 5000 scherzo
benvenuto (non mordiamo ne ) e complimenti al forum e chi lo ha gestito/gestisce per questo bel traguardoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bhè c'è da dire che ogni tanto ripuliamo gli utenti che non sono attivi da più di un anno e mezzo circa, altrimenti saremmo già arrivati a 30mila utenti vero! Cerchiamo di tenere quelli che sono attivi quantomeno e ogni tanto scrivono, leggono, si collegano..sigpic
Commenta
-
Tutti i giorni è prassi abituale collegarsi e leggere le ultime discussioni. Come bere un caffè. È in più è aggratis.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Benvenuto! E ora una domanda mi sorge spontanea : perchè pur essendo in 5.000 ai raduni non facciamo dei numeri di almeno 200 persone?sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioBenvenuto! E ora una domanda mi sorge spontanea : perchè pur essendo in 5.000 ai raduni non facciamo dei numeri di almeno 200 persone?
Commenta
-
No devo smentirti Frasco21 Qualche anno fa era stato fatto a Perugia proprio perché la gente del centro e del sud Italia si lamentava della distanza eccessiva del raduno nazionale; risultato? Ci siamo trovati ad essere sempre e comunque gli stessi a partecipare. Quindi il gioco non è valso la candela, anche se lo ricordo come uno dei raduni più belli, se non il più bello, ad aver partecipatosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Chiedo venia, anche se ho la scusante di essere nuovo.
Credo però che oggi mettere d'accordo parecchie persone sia difficile con tutti gli impegni che gravano su ognuno di noi.
Io ho difficoltà pure ad organizzare una pizzata con i colleghi, figurarsi un raduno con ipotetiche centinaia di partecipanti.
Commenta
-
Ha paura di 4.999 persone che vogliono da bere AHAHAHAHGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta