annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

oscar.accorinti è il nostro iscritto nr. 5.000!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oscar.accorinti è il nostro iscritto nr. 5.000!

Cari Soci, Utenti e Amici della VW Golf Community, oggi vogliamo festeggiare con voi!

Questa notte si è iscritto l'utente numero 5.000!

Diamo un grosso benvenuto nella nostra grande Community a Ospite!

Tutto lo Staff e la Moderazione vogliono farti i complimenti e darti il benvenuto ufficiale per l'occasione su questa piattaforma online che è più che altro una grande famiglia!

Ci auguriamo tu possa stare bene qui con noi, apprendere tante cose nuove e dare anche il tuo contributo alla crescita se vorrai!

Lo Staff e la Moderazione
    sigpic

Re: oscar.accorinti è il nostro iscritto nr. 5.000!

......e adesso paga da bere a tutti.............benvenuto!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Dom Perignon per tutti
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Benvenuto Oscar, hai preso il jolly del 5000 quindi dovrai pagare da bere almeno a 4999 persone.
        Auguri anche alla nostra Community che ha raggiunto il ragguardevole traguardo, per niente ovvio.
        Bravi a tutti[emoji322] [emoji322]

Commenta

Grande traguardo per una grande famiglia!!

Auguri a tutti noi!

Commenta

E vai!!

5000 !!!

Commenta

Però devo dire un bel numero!!! Complimenti.... ma ora Paga da bere.... dai su paga da bere....

Commenta

Non me lo traumatizzate già da subito.....

Commenta

oscar.accorinti è il nostro iscritto nr. 5.000!

Ben arrivato nella banda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Penso che dobbiamo tutti essere contenti perchè, oltre ai meriti di chi ha creato anni fa questa comunità, penso che dobbiamo tutti noi essere contenti per come, indipendentemente da socio ordinario, sostenitore o altro l'abbiamo mantenuta attiva e fatta crescere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di fenjus77; 25/07/2017, 19:50. Motivo: Uniti
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Assolutamente Andrea, concordo con ciò che dici! mc0676 è la mente pensante della Community (e questo traguardo è anche e soprattutto suo!) che nasce e vive per essere un veicolo di informazioni per tutti, una fucina di idee e una condivisione costante su ciò che il marchio Volkswagen è e rappresenta, in particolare per quanto riguarda il modello Golf.

La differenziazione tra Soci ha un mero scopo ampliativo, serve principalmente per dare un senso di appartenenza in più che si traduce in un contenuto supporto economico per "mandare avanti la baracca", ma non crea assolutamente utenti di serie A o di serie B. Ciò che conta qua dentro è il contributo che ognuno da per crescere, poco o tanto che sia!

Quindi, Ospite , inizia a pagare da bere per tutti gli altri 4999 prima di te!!
                    sigpic

Commenta

Cinquemila ... sono tanti eh!
                      Complimenti a tutti e ovviamente anche a oscar.accorinti .

Commenta

Ottimo!! Sicuramente un BENVENUTO!!

Commenta

È già scappato lol

Commenta

Urca che onore e benvenuto

From iPhone 6S[emoji336]
                            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

Dove e quando ci paga da bere????Scherzi a parte 5000 persone non sono affatto poche vuol dire che chi ha creato e chi manda avanti la community sa il fatto suo!!...daje Oscar il tuo non rispondere non fermerà la nostra sete!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Wilkie, volevo precisare che il mio riferimento a soci, ...... era per sottolineare come il contributo che molti di noi stanno dando è indipendente da come sei inserito alle banda. Personalmente sono stato attratto da questa community quasi per caso visto che avevo appena ordinato la mia prima golf l'anno scorso. Dopo un anno ho:
                                - trovato tanti amici che hanno in comune ancora la passione per la propria macchina
                                - che non esistono gradi di capitano, colonnello, generale ma che siamo tutti uguali ed eventualmente lollopd ci castiga
                                - a volte ci facciamo prendere la mano ma penso ci stia.
                                Sono contento di essere entrato e delle persone squisite che ho conosciuto. Mi auguro, che indipendentemente dalla macchina, Ospite senta questo spirito cameratesco e si affezioni a questo oggetto che tu, michele ed altri avete creato e che fate in modo di portare avanti.
                                Ho scoperto più cose qui sulla mia auto che in qualsiasi altro luogo e sono conttento.
                                Insomma, l'occasione di festeggiare i 5000 iscirtti, mi serve per dire grazie a tutti.
                                Non mi interessa se lollopd mi ammonisce o mi dice che sono OT, questo giro andava detto.
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ragà, ho fatto due conti: tra il costo di 5000 birre ed il relativo costo di spedizione a casa di ognuno di noi, Oscar dovrà spendere circa 30000 €.
                                  Secondo me ha già cancellato la sua iscrizione, anzi , si è venduto pure la macchina.[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Commenta

Benvenuto Oscar,benvenuto in famiglia...Mai un Forum di appassionati mi aveva appassionato così...
                                    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

5000 grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si ma oscar ancora non si fa vedere..
                                        Forse gli dovrò spiegare la funziona "@", adesso gli scrivo un mp!
                                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                                        X