annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con tapatalk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con tapatalk

Informo che tramite l'app tapatalk al momento è impossibile aprire nuovi thread, ma si può solo rispondere ai thread esistenti.

Poco male, se avete bisogno di aprirne di nuovi basta usare un classico browser.

Appena il problema sarà rientrato avviserò. Se ci sono altri problemi collegati a questa app fatemi pure sapere in questo thread.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Re: Problemi con tapatalk

Io da circa un mese non riesco più a visualizzare correttamente i post nei vari topic utilizzando sia TapaTalk 2.4.13 sia TapaTalk 4.6.2.
    Oggi ho aggiornato all'ultima versione (6.1.5 build 765): sono scomparsi i problemi di visualizzazione dei post, ma ho dei problemi con l'app in sé, che non mi manda le notifiche quando ci sono nuovi post nei topic che seguo. Inoltre, graficamente trovo questa versione meno immediata e più confusionaria, perciò sono tornato alla vecchia 2.4.13.
    Questo è l'unico forum col quale ho riscontrato questo problema.

Cosa posso fare? Devo per forza usare l'ultima versione di Tapatalk?

Inviato dal mio LG-D802
    Polo 6R 1.2 TSI 105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Commenta

Quel poco che la uso io uso la 6.1.5 e non ho problemi, ma le notifiche non le uso, troppo fastidiose.
      Ma problemi di visualizzazione assolutamente no.

Commenta

È un mio problema che tapatalk non mi fa visualizzare più le discussioni o succede ad altri?

Commenta

Attraverso questo Forum saranno comunicate le novità o gli aggiornamenti e troverete le spiegazioni ai problemi comuni, il regolamento e potrete richiedere informazioni. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

Grazie, mi ero perso questa discussione.

Commenta

Io in certe discussioni non riesco ad aprire le foto. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
              X