Il problema è che il nostro server cerca di inviare l'email ma il server di chi dovrebbe riceverla la rigetta e io ricevo l'errore di notifica.
In prima battuta, quindi, ogni volta segnalerò gli account incriminati invitando gli utenti a cambiare indirizzo email.
Mi rendo conto che cambiare email possa essere "problematico" ma purtroppo ci sono dei provider di email (libero, hotmail i principali) che rompono sotto questo punto di vista.
Oppure può essere capitato che per sbaglio il nostro dominio sia stato messo in block/spam list.
L'email mittente delle notifiche è postmaster[at]vwgolfcommunity.com: se proprio non volete cambiare email provate a aggiungere delle eccezioni nelle email inviate dal nostro indirizzo email.
Se poi avete volutamente messo il nostro indirizzo email in spam list allora sappiate che se non volete ricevere le notifiche basta cliccare nel posto giusto del vostro profilo e non serve indicare il nostro dominio come spam.
Trascorse 48 ore dalla mia segnalazione qualora l'indirizzo email non fosse sostituito agirò direttamente io cancellando l'email dal profilo.
Al momento gli account che necessitano di cambio email sono:
fedo Chopin DonyGTD
- - - Aggiornato - - -
Altro account interessato: Ospite.