Il problema è che alcuni provider marcavano "spam" suddette email senza quindi recapitarle agli utenti.
Provider come libero, hotmail, gmail e yahoo (e tanti altri) infatti si prendono la libertà di scegliere per l'utente finale cosa sia e cosa non sia spam e quello che il provider ritiene spam NON lo invia.
Per ovviare a questo problema ho provato a contattare i supporti dei provider "principali" ma ovviamente ho solo perso il mio tempo e alla fine credo di aver risolto riducendo all'osso l'email inviata: infatti i motori di spam detect identificavano la mail come spam perché al suo interno l'url vwgolfcommunity.com compariva più di una volta.
Il bello è che sono almeno 10 anni che quell'email viene inviata in questo modo senza problemi.
Quindi la presente è per:
- scusarci per il disagio arrecato a chi ha aspettato invano l'email di attivazione per giorni interni;
- avvisare che chi non dovesse ricevere l'email di attivazione può mettersi in contatto con me inviandomi un messaggio privato (gli account ancora non abilitati possono comunque inviare messaggi privati).
Grazie.
Commenta