Le tessere e i rinnovi per l'anno 2017 inizieranno dal giorno del raduno nazionale e si protrarranno per un mese! Siate pronti! ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2016 e variazione permessi forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2016 e variazione permessi forum
Le tessere e i rinnovi per l'anno 2017 inizieranno dal giorno del raduno nazionale e si protrarranno per un mese! Siate pronti! ;Dsigpic
-
Re: Iscrizioni/Rinnovi Associazione Anno Sociale 2016 e variazione permessi forum
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
E ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi è disposto a "testare" la procedura online che sto predisponendo per i rinnovi.
Ovviamente andiamo a lavorare su una copia del db poi dopo ripristino tutto.
Fatemi sapere grazie.
Commenta
-
Grazie !
Dovresti testare la procedura per verificare che ti porti alla fine e che vengano inviate le rispettive email.Ultima modifica di mc0676; 23/09/2016, 21:45.
Commenta
-
Certo certo, potete provare tanto poi resetto tutto ! Grazie !
- - - Aggiornato - - -
Si, nel senso che tapatalk ti rimanda ad un browser.
Commenta
-
Devi inserire le stesse credenziali del forum, login e password, esatte altrimenti ti butta fuori.
Commenta
-
Ho rifatto il tutto mi sembra che sia andata bene, puoi controllare grazie
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Confermo, ti ho attivato dimmi se hai ricevuto la conferma.
Commenta
-
Ottimo grazie
Commenta
-
Perfetto ricevuta anche la tua grazie.
Commenta
-
Ricevuto grazie
Commenta
-
Perfetto grazie anche a te !
Bene a questo punto basta prove, direi che funziona !
Grazie a tutti per il test .
Commenta
-
Michele non sarebbe meglio attendere qualche altro utente per capire che sia tutto apposto al 100%[emoji6]
Inviato da MIKE mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta