dall'aggiornamento di stamattina, accedendo a qualsiasi discussione, invece di atterrare sull'ultimo messaggio non letto, va sempre al primo della prima pagina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Disservizi sulla visualizzazione del sito
Comprimi
This topic has been answered.
X
X
-
Ancora non vedo chi mi cita e non mi rimanda alla discussione cliccando sul link che mi appare quando vengo citatoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Anche le immagini inserite da tapatalk rimane il link con gli IMG, almeno io vedo così le immagini caricate da altri via browser pcGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per passi.
> Tapatalk: ragazzi purtroppo non lo aggiornano più per vb. Penso che lo toglierò a questo punto ... non vedo altre strade. E' da febbrario 2021 che è fermo il plugin e siamo passati dalla v5.0.5 alla v5.6.8 un'era dopo !
> Link rietto al primo non letto: non ho questo problema sinceramente, uso chrome, riprovate.
> immagini: è risolto, tranne per mau65 che deve rifarsi la firma visto che c'ho messo le mani io.
- Grazie 3
- Selected Answer
Commenta
-
Ciao Michele.
Nelle notifiche delle mie sottoscrizioni appare questa che conduce ad una pagina inesistente...
... è ancora un effetto degli aggiornamenti precedenti? Grazie
Commenta
-
Anche a me appare ancora così,senza il nick name e se clicco mi dà sempre........"URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio."Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Te lo dirò se mi citano
C'è anche il "problema" cliccando all'inizio di una discussione,che non ti rimanda all'ultimo messaggio non letto,ma all'inizio della discussione!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ultima modifica di mau65; 18/06/2022, 22:16.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPer passi.
> Link rietto al primo non letto: non ho questo problema sinceramente, uso chrome, riprovate.
da "Ultime discussioni" vedo in grassetto i thread contenenti messaggi da leggere
cliccando sul titolo, vengo inviato al primo messaggio e non al primo messaggio non letto
allego un'immagine che nella parte bassa riporta al link dove verrò indirizzato, il primo messaggio del thread
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
- Grazie 2
Commenta
-
Ok,adesso è "normale"Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Sicuramente ci saranno altri bug del genere in giro, devo sistemare uno ad una tutte le frasi tradotte, perché hanno cambiato diverse cose ma ancora non c'è l'italiano ufficiale per cui devo farlo a mano. Se ne trovate segnalate pure grazie.
- Grazie 2
Commenta
-
Non vorrei essermi perso qualcosa in passato... avrei dovuto cancellare questo post https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...66#post1381366 ma che io ricordi uana volta dopo aver scelto "Modifica" c'era la possibilità di scegliere "Cancella post" (o quacosa del genere). Ora non lo trovo più
Buona giornata
Commenta
-
La cancellazione dei post è stata inibita diverso tempo fa. Nel caso in cui tu avessi bisogno di cancellare un post basta che mandi una segnalazione .
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggiosusetto, è cambiato. Devi cliccare il simbolino alla sinistra per andare al primo messaggio non letto. Quando non presente non hai messaggi da leggere in una discussione sottoscritta.
Il problema è che il simbolino sparisce dopo aver visto il primo nuovo messaggio non letto e se si ritorna sulla discussione, la visualizzazione ricomincia sempre dal primo messaggio in prima pagina.
Se si vuole rivedere l'ultimo messaggio, devi scorrere tutte le pagine.
Prima invece tornavi sempre all'ultimo messaggio, anche se già letto.
Commenta
-
Se voi andare all'ultimo messaggio a destra c'è il link per l'ultimo messaggio.
Il funzionamento di prima era "imposto" da una mod che non è stata aggiornata con la nuova versione del forum (per il momento).
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta