annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disservizi sulla visualizzazione del sito

Comprimi
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao,
    dall'aggiornamento di stamattina, accedendo a qualsiasi discussione, invece di atterrare sull'ultimo messaggio non letto, va sempre al primo della prima pagina.

    Commenta


    • #22
      Confermo e non riesco più ad accedere con Tapatalk dallo smartphone
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #23
        Ancora non vedo chi mi cita e non mi rimanda alla discussione cliccando sul link che mi appare quando vengo citato
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #24
          Anche le immagini inserite da tapatalk rimane il link con gli IMG, almeno io vedo così le immagini caricate da altri via browser pc
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #25
            Per passi.

            > Tapatalk: ragazzi purtroppo non lo aggiornano più per vb. Penso che lo toglierò a questo punto ... non vedo altre strade. E' da febbrario 2021 che è fermo il plugin e siamo passati dalla v5.0.5 alla v5.6.8 un'era dopo !
            > Link rietto al primo non letto: non ho questo problema sinceramente, uso chrome, riprovate.
            > immagini: è risolto, tranne per mau65 che deve rifarsi la firma visto che c'ho messo le mani io.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #26
              Ciao Michele.
              Nelle notifiche delle mie sottoscrizioni appare questa che conduce ad una pagina inesistente...

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   errore_vw.png 
Visite: 92 
Dimensione: 27.8 KB 
ID: 1381507

              ... è ancora un effetto degli aggiornamenti precedenti? Grazie

              Commenta


              • #27
                Anche a me appare ancora così,senza il nick name e se clicco mi dà sempre........"URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio."
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #28
                  Dovrei aver fixato.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #29
                    Te lo dirò se mi citano
                    C'è anche il "problema" cliccando all'inizio di una discussione,che non ti rimanda all'ultimo messaggio non letto,ma all'inizio della discussione!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #30
                      mau65 Eccoti accontentato

                      Commenta


                      • #31

                        1018190 ti ha menzionato nel messaggio: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/node/1381516

                        Ultima modifica di mau65; 18/06/2022, 21:16.
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Per passi.

                          > Link rietto al primo non letto: non ho questo problema sinceramente, uso chrome, riprovate.
                          Io continuo ad avere il problema, sia con Firefox che con Chromium
                          da "Ultime discussioni" vedo in grassetto i thread contenenti messaggi da leggere
                          cliccando sul titolo, vengo inviato al primo messaggio e non al primo messaggio non letto
                          allego un'immagine che nella parte bassa riporta al link dove verrò indirizzato, il primo messaggio del thread

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   link_thread_01.png 
Visite: 95 
Dimensione: 64.1 KB 
ID: 1381519
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • #33
                            mau65, fixato
                            susetto, è cambiato. Devi cliccare il simbolino alla sinistra per andare al primo messaggio non letto. Quando non presente non hai messaggi da leggere in una discussione sottoscritta.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #34
                              Ok,adesso è "normale"
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #35
                                Sicuramente ci saranno altri bug del genere in giro, devo sistemare uno ad una tutte le frasi tradotte, perché hanno cambiato diverse cose ma ancora non c'è l'italiano ufficiale per cui devo farlo a mano. Se ne trovate segnalate pure grazie.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #36
                                  Non vorrei essermi perso qualcosa in passato... avrei dovuto cancellare questo post https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...66#post1381366 ma che io ricordi uana volta dopo aver scelto "Modifica" c'era la possibilità di scegliere "Cancella post" (o quacosa del genere). Ora non lo trovo più

                                  Buona giornata

                                  Commenta


                                  • #37
                                    La cancellazione dei post è stata inibita diverso tempo fa. Nel caso in cui tu avessi bisogno di cancellare un post basta che mandi una segnalazione .
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      susetto, è cambiato. Devi cliccare il simbolino alla sinistra per andare al primo messaggio non letto. Quando non presente non hai messaggi da leggere in una discussione sottoscritta.
                                      E' quello che succede anche a me.

                                      Il problema è che il simbolino sparisce dopo aver visto il primo nuovo messaggio non letto e se si ritorna sulla discussione, la visualizzazione ricomincia sempre dal primo messaggio in prima pagina.

                                      Se si vuole rivedere l'ultimo messaggio, devi scorrere tutte le pagine.
                                      Prima invece tornavi sempre all'ultimo messaggio, anche se già letto.

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Se voi andare all'ultimo messaggio a destra c'è il link per l'ultimo messaggio.
                                        Il funzionamento di prima era "imposto" da una mod che non è stata aggiornata con la nuova versione del forum (per il momento).
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Mc non so forse questi li devi tradurre ancora tu manualmente...non mi pare l'abbiano segnalato altri, io comunque te lo segnalo

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine03.jpg 
Visite: 122 
Dimensione: 208.6 KB 
ID: 1381555

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X