Neanche a me è arrivata e sono uno dei primi sarà la mia via che è lunga da scrivere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Associazione VW Golf Community
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Associazione VW Golf Community
Neanche a me è arrivata e sono uno dei primi sarà la mia via che è lunga da scrivereGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Mi sà che faccio prima a suonargli il campanello di casa!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Il logo va bene così com'è secondo la mia opinione... poi io mi adatto anche... Non è un problema! Ma penso che non sia una priorità immediata! per le tessere restiamo in attesa ragazzi! E quando arriverà stapperò una birra in onore della community!!!
Commenta
-
Io la stappo stasera. Con la mia tessera in tasca :beer: .
Sono anch'io del parere che il logo vada bene così: ormai ci contraddistingue da anni, poco importa la forma a cui si ispira. Anzi, ci ricorderà quando é nata la Community
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioBibe io non sto toccando quella sezione da settimane, quindi non dipende da me sto giro!
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioIo aspetto ancora La tessera..
quelle non le ha ancora inviate a nessuno.
Commenta
-
Arrivata anche a me 😉
Commenta
-
Ragazzi entro fine settimana vedo di spedire altre 15/20 tessere! Un lavoraccio..
Per tutti gli altri, ricordo che il termine ultimo per iscriversi è il 1° marzo! Manca poco!sigpic
Commenta
-
Wilkie, Bibe, mc0676 Oggi pomeriggio ho fatto la procedura di iscrizione inserendo tutti i dati negli appositi campi, poi è uscita la schermata di inserimento effettuato con successo e di avvenuto invio dell'email per il pagamento. Ma di sta email nemmeno l'ombra...ovviamente nemmeno nella posta indesiderata! Ed i dati li ho riletti 2 volte prima dell'invio ed erano corretti...!
Che devo fare? Che sarà successo? Voi vedete la mia richiesta di iscrizione?
Commenta
-
Dovevi leggerli una volta in + mi sa
tuaemail@hotmail,it
Ho cancellato il record, ripeti la procedura
Commenta
-
Mmm...stramegaipergigantescagalattica figura di merd@!! Ahahahahah!! Grazie Michele!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta