annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Associazione VW Golf Community

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Associazione VW Golf Community

Mi auguro proprio che non sia così Maurizio, diversamente a me dispiacerebbe molto perché personalmente ti considero tra le persone più attive ed apprezzate della Community.

E’ abbastanza palese, specialmente per chi ti conosce, che il tuo messaggio # 230 (credo che tu ti riferisca a questo) sia stato scritto in tono scherzoso e che non possa essere frainteso!

Quotare il successivo messaggio # 236 di Stefano82 per me ha significato apprezzarne il contenuto, senza tener conto minimamente della persona cui fosse rivolto; ritengo che anche il “quote” degli altri sia stato dato per la stessa ragione.

Comunque, è sempre meglio chiarire ..

Commenta

E (nel senso di ipotesi ) se fosse da modificare il livello di Socio Sostenitore con quello di Socio Donatore?
      risulterebbe più comprensibile agli utenti ed i Soci che desiderano farne parte, si sentirebbero più partecipi al Forum
      la maggior contribuzione sarebbe volontaria ed a titolo gratuito, senza aspettarsi regali o "privilegi" in cambio
      nulla toglie che, se rimane qualche spicciolo in cassa, si possano ricompensare questi Soci con un pensierino tipo gadget o simili
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ragazzi io mi sono iscritto ma non ho ancora ricevuto la mail per confermare l indirizzo di spedizione per i gadget
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

• Associazione VW Golf Community

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
          La mia voleva essere una battuta,anche se penso che qualcuno l'abbia pensato "sul serio"!!!!
          E' già da qualche anno che faccio la donazione,VAG e altro non mi serve,il forum in generale sì,anche per l'amicizia della "brutta gente" che c'è qua dentro...........non fatemi passare per quello che non sono (qualcuno qua dentro dovrebbe conoscermi ormai)!!!!
          Ho colto spunto dalla tua battuta per esprimere un concetto che secondo me è il più appropriato! Così se qualcuno ha ancora qualche dubbio forse si convince ! [emoji106]

Commenta

Invece una bella cosa,sarebbe aumentare i mb nella gestione allegati,ero a piu' di 600 e adesso il massimo è 500,non so piu' che foto cancellare,non vorrei eliminare quelle nel tuning.Altrimenti poterle postare da siti tipo Tinypic o Imgur,ad esempio!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Mau la gestione allegati di cosa? Di una discussione, una sub-sezione o altro?
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Invece una bella cosa,sarebbe aumentare i mb nella gestione allegati,ero a piu' di 600 e adesso il massimo è 500,non so piu' che foto cancellare,non vorrei eliminare quelle nel tuning.Altrimenti poterle postare da siti tipo Tinypic o Imgur,ad esempio!!!
                Quello vuole essere uno stimolo a:
                - usare ANCHE la galleria album (che in pochi usano) e su cui esistono altri limiti che SI SOMMANO;
                - postare foto di dimensioni "giuste": nel tuo caso hai diverse immagini che superano i 500.000 byte che, per uso web, sono esageratamente grandi (e considera che quasi tutte te le ridimensiona il sistema in automatico ).
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Prima di postare le foto le riduco con Irfanwiev,hai un programma da darmi che le riduce meglio,mi faresti un favore!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io mi sono iscritto ma non ho ancora ricevuto la mail per confermare l indirizzo di spedizione per i gadget
                    mc0676

Commenta

Prima di postare le foto le riduco con Irfanwiev,hai un programma da darmi che le riduce meglio,mi faresti un favore!!!
                      Semplice ma efficace:

Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggio

Scusa quale mail?

I dati sono quelli che hai inserito in fase di registrazione come socio,
                      fra l'altro la busta per i soci ordinari è stata inviata ieri quindi settimana prossima saranno sicuramente in consegna.

Commenta

AleTurbo se vuoi che la tua tessera socio venga spedita ad un altro indirizzo rispetto a quello che hai inserito in fase di registrazione, manda una mail a segreteriaATvwgolfcommunity.com

Altrimenti non c'è nulla da confermare!
                        sigpic

Commenta

Scusate avevo letto male!
                          Ma quali e quanti adesivi inviate?

Commenta

Quanti c'è scritto (uno), sul quale.. sorpresa.
                            sigpic

Commenta

Senti Wilkie, ma non è che ai soci sostenitori puoi far fare un giro sulla Lambo della Polizia????
                              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Sarebbe un bel premio!

Commenta

xnview, io uso questo.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Associazione VW Golf Community

Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
                                    Senti Wilkie, ma non è che ai soci sostenitori puoi far fare un giro sulla Lambo della Polizia????

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                    Sarebbe un bel premio!
                                    Dipende da quale punto di vista...[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
                                    sigpic

Commenta

E c'hai ragione pure te Giusacil!!

Commenta

Spero un prespaziato bianco! o al max nero!
                                        Pensavo che arrivasse un' altra mail per far scegliere lo sticker che ogniuno preferiva... mi sono immaginato fosse così
                                        Quello con scritto Vwcommunity.com secondo me è il migliore, quelli con la linea della golf sarebbero da aggiornare nel senso che a me pare una mk5 se non sbaglio.
                                        Se è per quello anche il vwgolfclub dovrebbe darsi una svegliata... ha l' adesivo con la linea delle prime golf . Tra l' altro non ci sono mai admin ed è davvero mal organizzato.

Commenta

Quoto. Sarebbe bello con il profilo della MK1 per non sbagliarsi [emoji12][emoji12]
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X