Se poi alcune sezioni tecniche devono restare off-limits per i soli utenti registrati, questo posso capirlo (ma non condividerlo); ma sicuramente ad oggi non capisco, non condivido e sinceramente non accetto questa suddivisione tra i due tipi di soci creati. Soprattutto in considerazione del fatto che
A tal proposito, ribadendo ancora una volta la mia convinzione della bontà di questo progetto e dell'improcrastinabilità della fondazione dell'associazione, io penso che la soluzione migliore sarebbe stata quella di creare un solo tipo di socio, con un costo d'iscrizione all'associazione che si attestava verosimilmente a metà tra i 10 ed i 20 € previsti attualmente, garantendo poi ovviamente ai soci tutti i vantaggi al momento esclusivi invece dei soci sostenitori. Sono sicuro che si sarebbero create molte meno problematiche, incomprensioni e polemiche!
Questa appunto è la mia personale idea, che può essere simile, uguale, o totalmente differente da quella degli altri utenti futuri soci. Ma se magari, come scrivevo prima, aveste appunto chiesto direttamente a noi come la pensavamo, quando i "giochi" non erano ancora stati fatti (non mi parlate per favore di quel mini discorso fatto durante il raduno nazionale di settembre perché in quell'occasione si è parlato molto, molto vagamente del progetto. Si è detto solo che nel giro di qualche mese sarebbe diventato realtà, ma senza fornire a riguardo alcun dettaglio tecnico tale da poterci far ribattere immediatamente ad eventuali discordanze sul progetto) sicuramente non si sarebbe verificato tutto questo "malcontento", anzi...avremmo tutti apprezzato lo sforzo di arrivare insieme ad una decisione comune.
Ritengo che proprio il non aver interpellato tutti noi sia stato l'errore più grande da voi commesso al momento...
Comunque già rispetto a ieri, dopo molte opinioni scambiateci, noto una posizione sicuramente più "morbida" da parte di voi soci fondatori, da me qui sotto appositamente evidenziata:
A tal proposito la mia domanda conclusiva di questo post è: quando effettivamente potrebbero essere apportate modifiche ai permessi e/o altro delle due figure dei soci? Durante il 2015 o è necessario ormai aspettare il nuovo anno associativo 2016? Durante quest'anno associativo 2015 non sarebbe più in alcun modo possibile eventualmente inglobare le due figure di soci in un'unica figura? Giusto per capirci meglio
Saluti,
Alessio.
Commenta