Iscritto anch'io, pagamento con bonifico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Associazione VW Golf Community
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Associazione VW Golf Community
Registrazione e pagamento ok!
Vado a presentarmi in sezioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Eccomi Ragazzi! Iscritto Socio ordinario, tessera 33, ricevuta mail, pagato Bonifico e.... or ora vi ho inviato gli estremi del bonifico!!!!!
Wilkie_ rinnovo richiesta dei gadgets: ti scrivo in MP
PS: Non ho capito che significa: "presentarsi in sezione" come scritto da tgfrulez?
Commenta
-
Benissimo! mail ricevuta..!
Guarda la sezione "La Corsia di Accelerazione"..!sigpic
Commenta
-
ok io volevo iscrivermi all'associazione ma ho trovato difficoltà nell'iscrizione quando devo inserire dati personali, io sono di nazionalità italiana ma di fatto sono nato in Brasile... come faccio? in quali campi devo inserire stato estero o Brasile?? ciao fatemi sapere sono molto entusiasta di questa associazione.
Commenta
-
Va bene! grazie Vi avviso che il pagamento con paypal non funziona... non accetta l'indirizzo mail segreteria@vwgolfcommunity.com.
Commenta
-
Come no ! Li abbiamo ricevuti fino a oggi
Commenta
-
Michele, devi togliere quel punto finale nella email di risposta
gli utenti fanno copia/incolla, strisciano tutto e ovviamente non funziona
da segreteria@vwgolfcommunity.com. deve diventare segreteria@vwgolfcommunity.comGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioBravi ragazzi bravi! Dai che diventiamo grandi e poi andiamo da mamma VW a pretendere Golf GRATIS!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta