Ahahaha no guarda. Non buttano niente... Di mio. Sono molto disponibili.. Più che altro i poni delle poste... Domani chiedo ancora, oggi non ho fatto in tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Associazione VW Golf Community
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Associazione VW Golf Community
Matteo visto che vai al raduno prima devia per Treviso cosi le tessere le porti a mano(però con l'auto di servizio e in divisa cosi faccio invidia al condominio)sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Ma non posso ri-spedirtela a casa scusa? Magari ci sono meno problemi.. non vorrei che magari essendo scuola e vedendo un pacchetto "strano" (anche se ha il logo nostro stampato sopra) magari si insospettiscono e non la recapitano, oppure bho! Hai provato a passare dall'ufficio postale competente di zona della scuola?sigpic
Commenta
-
Ho spedito qualsiasi cosa li, le bidelle sono anche state avvertite, non abbiamo problemi del genere. Se hai usato prioritaria non è tracciabile e a volte va smarrita. Se vuoi ti do un altro indirizzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioRagazzi le vostre devono ancora essere spedite.. domani faccio un altro giro di spedizioni..!
Commenta
-
Se verrete fermati dai sui colleghi sapete il motivoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggioPover'uomo lo faremo impazzire per delle tessere xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSe verrete fermati dai sui colleghi sapete il motivo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta