Non lo so, non credo ma aspettiamo qualche staff che ne sa di più, tanto hai tempo 10 giorni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Associazione VW Golf Community
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Associazione VW Golf Community
Non lo so, non credo ma aspettiamo qualche staff che ne sa di più, tanto hai tempo 10 giorni.
-
Bene così! Vedrai che appena la segreteria vede il bonifico ti abilitano.. poi ragazzi, questo vale per tutti, le tessere e i gadget ve le spedisco a casa, ma con un attimo di calma! Insomma non aspettatevele entro due giorni vero.. quando ho un pò di Soci faccio un unico giro in posta!sigpic
Commenta
-
-
Forse Supersubway intende questo:
"L'elenco iscritti all'Associazione sarà visibile a tutti gli Utenti tramite a questo LINK."
Scorrendo la Homepage fin quasi in fondo, dove ci sono le istruzioni per l'iscrizione all'associazione. cliccando sul link si apre una scheda con questa scritta:
Not Found
The requested URL /elencoassociazione was not found on this server.
Commenta
-
Commenta
-
mc0676 Avrei una domanda:la cancellazione dell'account in caso di mancato accesso al forum per un lungo periodo vale anche per gli associati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bonifico inviato ,attendo conferma
Ma scusa Wilkie non fai prima a portare le tessere casa per casa???sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Andrea per il bonifico devi rispondere all'email che ti è arrivata specificando gli estremi, grazie.
Commenta
-
Fatto
spero sia giusto odio fare bonifici online non ci capisco nulla ....ciaosigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioUn piccolo aggiornamento.
Chi avesse effettuato una donazione al Forum a partire dal giorno 01/10/2014 potrà utilizzarla interamente a copertura dell'iscrizione all'Associazione.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Iscriverti normalmente come tutti gli altri quindi comunicarci tramite email, in risposta, il discorso della donazione come promemoria.
Commenta
-
Si Maurizio girami un bonifico nel mio conto ti mando gli estremi ahahahah
Che bello sono socio sostenitoreadesso aspetto wilkie che mi porta la tessera(di persona intendo,deve farsi ancora perdonare per il VAG)sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Fatto, con PayPal è troppo semplice e comodo
- - -
Per chi avesse dubbi, riporto i semplici passaggi
- nella email di registrazione, trovate l'indirizzo per il pagamento, "strisciatelo" (senza il punto finale) e cliccate su "copia"
- andate su PayPal, loggatevi, selezionate Invia e richiedi e poi su Paga beni o servizi
- incollate l'indirizzo email nel relativo campo, mettete l'importo e seguite i semplici passaggi
Per trovare il codice transazione richiesto nella email, da PayPal cliccate su Cronologia
cliccate sulla riga interessata e nella parte alta trovate il codice richiesto
"strisciatelo" e cliccate su "copia", tornate alla email di registrazione
"incollate" il codice in risposta alla email ed inviatela; finito
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta