annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iscrizioni / Rinnovi Associazione Anno Sociale 2021 [CHIUSE]
Comprimi
X
-
Mi dispiace,soprattutto per voi che ci mettete tanto impegno,ma quest'anno.......................................ho rinnovato un'altra volta!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
-
Commenta
-
-
La pagina è questa https://www.vwgolfcommunity.com/associazione/
Eventualmente datemi il vostro link così...ma ritengo sia lo stessosigpic
Commenta
-
Prova a fare una pulizia del browser, altrimenti disconnettiti dal forum e riconnettitiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho anch'io lo stesso problema di Giusacil.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggioNiente da fare...Internet Explorer non ne parliamo, Chrome ed anche il cellulare....
Secondo me non mi vogliono più....
La procedura "vorrebbe" che al PC (NO smarthphone) si aprisse il nostro forum utilizzando una versione aggiornata di Chrome, si effettui il login salvando i dati di accesso ("rimani collegato") dopodiché si clicca nel link dell'associazione e tutto deve funzionare.
Se non funziona le cause potrebbero essere:
- sistemi di ad block attivati;
- browser impostato per NON salvare i cookies;
- versioni del browser non recenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Mi dici esattamente le operazioni che fai ?
La procedura "vorrebbe" che al PC (NO smarthphone) si aprisse il nostro forum utilizzando una versione aggiornata di Chrome, si effettui il login salvando i dati di accesso ("rimani collegato") dopodiché si clicca nel link dell'associazione e tutto deve funzionare.
Se non funziona le cause potrebbero essere:
- sistemi di ad block attivati;
- browser impostato per NON salvare i cookies;
- versioni del browser non recenti.sigpic
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioRichiesta di rinnovo inviata. Grazie Giusacil per il suggerimento.
- Grazie 1
Commenta
-
Ho risolto anche io spuntando la casella "ricordarmi" in fase di accesso. Grazie!All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta