annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ciao Erry86, fai buon viaggio
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Riporto il messaggio che è stato letto oggi in chiesa durante le esequie del nostro Erry:
Caro Enrico, o come ti chiamavamo tutti nella nostra associazione “Erry”, te ne sei andato in silenzio e improvvisamente lasciandoci tutti sgomenti e circondati da un grande vuoto. Eri diventato il nostro Presidente nazionale nel 2019 e ti sei sempre impegnato molto per portare avanti l’associazione e la tua grande passione per le auto e per la Golf. Insieme abbiamo girato l’Italia, riso e scherzato e conosciuto moltissime persone, molti amici, diversi dei quali sono qui oggi per il tuo ultimo saluto. E oggi noi tutti ti ricordiamo come un amico fidato, come una persona equilibrata e precisa. Non smetteremo mai di ringraziarti per ciò che ci hai dato e il modo discreto con cui hai condotto il forum e l’associazione in questi tanti anni di presenza costante.
Ci mancheranno molto anche le nostre cene settimanali con le quali ci trovavamo per svagarci dal lavoro quotidiano e parlare delle nostre passioni. Siamo sicuri e certi che anche da lassù sgaserai con la tua tanto amata Golf GTI e il tuo spirito sarà con noi presente ad ogni raduno.
Ciao Presidente, ciao Erry.
Ci mancherai.
Questi pensieri sono a nome del Consiglio Direttivo dell’associazione Volkswagen Golf Community e gli utenti tutti.
Grazie a chi di voi ha partecipato fisicamente all'ultimo arrivederci ad Enrico ed anche a chi ha mandato anche solo un pensiero, una preghiera.
sigpic
- Grazie 19
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioWilkie si può contribuire al cuscino di fiori?
sigpic
- Grazie 15
Commenta
-
Con una grande tristezza dentro volevo esprimere un Grazie a Tutti per la gentilezza e vero Amore con cui è stato affrontato questo ultimo viaggio terreno di Enrico. È lo spirito della Community, dietro la passione, i nickname, ci sono delle Belle Anime ❤️.
Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk
- Grazie 7
Commenta
-
Brava Elisa... c'era un utente che in firma aveva proprio "La passione è amicizia prima di tutto"...
Per me sono 18 anni con la Community, da iscritto, ma la seguivo già da circa 2 anni prima...
Qui ci sono tanti amici!!
Erry l'ho conosciuto 14 anni fa, e da subito è sempre stato molto attivo e presente...
Da allora, ci siamo visti tutte le settimane, tutte, tranne le vacanze e qualche impegno... a cui vanno aggiunte feste di compleanno (la prima uscita ufficiale con mia moglie, quando le ho fatto conoscere il gruppo di amici, è stata proprio al suo compleanno), capodanno, sagre, fiere..... ne abbiamo passate davvero tante!
A questi vanno aggiunti i raduni, a cui lo sapete meglio di me, lui era quasi sempre presente!
Gli ultimi anni aveva "rallentato" un po', perché si stancava a guidare per tante ore, altrimenti avrebbe continuato a farli tutti come i bei tempi.
Con grande emozione da parte dei genitori, Enrico è stato tumulato con la Polo Staff del Golf Community appoggiata sulla bara.
Quando siamo corsi per posarla nel carro, usciti dalla chiesa, non vi nascondo che l'emozione è stata fortissima...
Non sapevamo nemmeno quando sarebbe stato il momento giusto...
Commento tra i presenti, sembrava la stesse indossando.
Confesso che ancora non ho ben realizzato...
Stasera andremo a cena, come sempre... forse lì ci renderemo conto...
Era sempre il primo ad arrivare, e sapevamo che lui c'era sempre... se non c'era, era in vacanza...
Anche se non stava bene, veniva lo stesso...
GRANDE Erry
- Grazie 18
Commenta
-
Esatto, la frase " La passione è amicizia prima di tutto" ce l'ho io da sempre nella firma ed ora più che mai è veritiera. Questo gruppo si è sempre dimostrato unito quando c'è stato da divertirsi, ma è proprio in questo momento assurdo che si sta dimostrando ancora più unito. Siamo veramente una splendida famiglia e questo nessuno ce lo potrà mai levare...sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
- Grazie 11
Commenta
-
Vi lascio anche link dell’articolo pubblicato sul sito della testata giornalistica
Una morte improvvisa, che ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici senza parole, un destino ingiusto che ha chiamato a sé un giovane di 37 anni. La città piange Enrico Felloni, aveva 37 anni Enrico Felloni amava la vita, amava i motori, una passione per la Volkswagen Golf GTI (lui stesso ne possedeva […]
- Grazie 13
Commenta
-
Nooo.....
Sono stato latitante dal forum per un po' e ho letto solo ora.
Sono sconvolto e dispiaciuto dalla notizia.
All'ultimo nazionale eravamo al solito tavolo quasi uno fronte all'altro...
Non so che altro dire
- Grazie 4
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta