annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ciao Erry86, fai buon viaggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Il giorno del funerale al momento è in forse, mi è stato appena comunicato.

    Commenta


    • #62
      Che brutta notizia. Mi spiace molto.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Per chi volesse partecipare al funerale, è stato confermato per oggi alle 15.30

        Commenta


        • #64
          Riporto il messaggio che è stato letto oggi in chiesa durante le esequie del nostro Erry:

          Caro Enrico, o come ti chiamavamo tutti nella nostra associazione “Erry”, te ne sei andato in silenzio e improvvisamente lasciandoci tutti sgomenti e circondati da un grande vuoto. Eri diventato il nostro Presidente nazionale nel 2019 e ti sei sempre impegnato molto per portare avanti l’associazione e la tua grande passione per le auto e per la Golf. Insieme abbiamo girato l’Italia, riso e scherzato e conosciuto moltissime persone, molti amici, diversi dei quali sono qui oggi per il tuo ultimo saluto. E oggi noi tutti ti ricordiamo come un amico fidato, come una persona equilibrata e precisa. Non smetteremo mai di ringraziarti per ciò che ci hai dato e il modo discreto con cui hai condotto il forum e l’associazione in questi tanti anni di presenza costante.
          Ci mancheranno molto anche le nostre cene settimanali con le quali ci trovavamo per svagarci dal lavoro quotidiano e parlare delle nostre passioni. Siamo sicuri e certi che anche da lassù sgaserai con la tua tanto amata Golf GTI e il tuo spirito sarà con noi presente ad ogni raduno.

          Ciao Presidente, ciao Erry.
          Ci mancherai.
          Questi pensieri sono a nome del Consiglio Direttivo dell’associazione Volkswagen Golf Community e gli utenti tutti.​
          È stato, inoltre, predisposto un cuscino di fiori per lui a nome di tutta l'associazione ed è stata messa sopra al feretro la sua polo "Staff" del nostro forum.

          Grazie a chi di voi ha partecipato fisicamente all'ultimo arrivederci ad Enrico ed anche a chi ha mandato anche solo un pensiero, una preghiera.

          sigpic

          Commenta


          • #65
            Wilkie si può contribuire al cuscino di fiori?
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #66
              Che tristezza infinita.........
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

              Commenta


              • #67
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   er.jpg 
Visite: 325 
Dimensione: 110.0 KB 
ID: 1415692 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   er2.jpg 
Visite: 313 
Dimensione: 56.1 KB 
ID: 1415693


                Ciao Erry

                Commenta


                • #68
                  Grazie Wilkie e Linuzzo
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Wilkie si può contribuire al cuscino di fiori?
                    Abbiamo fatto tutto con i fondi dell'associazione.. quindi è come se aveste messo tutti una piccola parte.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #70
                      Grazie Wilkie
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Con una grande tristezza dentro volevo esprimere un Grazie a Tutti per la gentilezza e vero Amore con cui è stato affrontato questo ultimo viaggio terreno di Enrico. È lo spirito della Community, dietro la passione, i nickname, ci sono delle Belle Anime ❤️.

                        Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Alla fin fine, credo proprio sia come dici tu caro Arrigo ...

                          Commenta


                          • #73
                            Per quanto mi riguarda VW GOLF COMMUNITY​ ​è Amicizia prima di tutto

                            Ancora un GRAZIE un SALUTO a TE erry86 e un abbraccio alla Tua Famiglia

                            Commenta


                            • #74
                              Brava Elisa... c'era un utente che in firma aveva proprio "La passione è amicizia prima di tutto"...
                              Per me sono 18 anni con la Community, da iscritto, ma la seguivo già da circa 2 anni prima...
                              Qui ci sono tanti amici!!
                              Erry l'ho conosciuto 14 anni fa, e da subito è sempre stato molto attivo e presente...
                              Da allora, ci siamo visti tutte le settimane, tutte, tranne le vacanze e qualche impegno... a cui vanno aggiunte feste di compleanno (la prima uscita ufficiale con mia moglie, quando le ho fatto conoscere il gruppo di amici, è stata proprio al suo compleanno), capodanno, sagre, fiere..... ne abbiamo passate davvero tante!
                              A questi vanno aggiunti i raduni, a cui lo sapete meglio di me, lui era quasi sempre presente!
                              Gli ultimi anni aveva "rallentato" un po', perché si stancava a guidare per tante ore, altrimenti avrebbe continuato a farli tutti come i bei tempi.


                              Con grande emozione da parte dei genitori, Enrico è stato tumulato con la Polo Staff del Golf Community appoggiata sulla bara.
                              Quando siamo corsi per posarla nel carro, usciti dalla chiesa, non vi nascondo che l'emozione è stata fortissima...
                              Non sapevamo nemmeno quando sarebbe stato il momento giusto...

                              Commento tra i presenti, sembrava la stesse indossando.

                              Confesso che ancora non ho ben realizzato...
                              Stasera andremo a cena, come sempre... forse lì ci renderemo conto...
                              Era sempre il primo ad arrivare, e sapevamo che lui c'era sempre... se non c'era, era in vacanza...
                              Anche se non stava bene, veniva lo stesso...

                              GRANDE Erry

                              Commenta


                              • #75
                                ....... veramente Enzo, stasera si che ve ne renderete conto, soprattutto Marco

                                Commenta


                                • #76
                                  Esatto, la frase " La passione è amicizia prima di tutto" ce l'ho io da sempre nella firma ed ora più che mai è veritiera. Questo gruppo si è sempre dimostrato unito quando c'è stato da divertirsi, ma è proprio in questo momento assurdo che si sta dimostrando ancora più unito. Siamo veramente una splendida famiglia e questo nessuno ce lo potrà mai levare...
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • #77
                                    E' uscito un bell'articolo sul nostro caro Erry.

                                    Vi lascio uno screen:

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2024-03-01 at 12.28.00.jpg 
Visite: 245 
Dimensione: 391.8 KB 
ID: 1415850

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Vi lascio anche link dell’articolo pubblicato sul sito della testata giornalistica

                                      Una morte improvvisa, che ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici senza parole, un destino ingiusto che ha chiamato a sé un giovane di 37 anni. La città piange Enrico Felloni, aveva 37 anni Enrico Felloni amava la vita, amava i motori, una passione per la Volkswagen Golf GTI (lui stesso ne possedeva […]

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Nooo.....
                                        Sono stato latitante dal forum per un po' e ho letto solo ora.
                                        Sono sconvolto e dispiaciuto dalla notizia.
                                        All'ultimo nazionale eravamo al solito tavolo quasi uno fronte all'altro...
                                        Non so che altro dire

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Rientrato dopo più di un anno di inattività ho letto questa spiacevole notizia.
                                          Un abbraccio ai componenti della community che erano più vicini a Erry...
                                          POLO GTI AW - 6 MT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X