annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ciao Erry86, fai buon viaggio

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao Enrico , che tu possa riposare in pace e vivere per sempre nel nostro ricordo e come dicevi tu “Stay Tuned”

    Commenta


    • #22
      Ciao Enrico! Sei stato e sempre sarai il nostro presidente! Fa tanto tanto male sentire e leggere queste notizie ma vedere tutta questa commozione e’un un segno bellissimo che testimonia la grandezza di quello che anche tu hai contribuito a costruire e rendere grande e che c’è qualcosa di grande che ti renderà sempre presente tra tutti noi! Siamo con te e ti siamo vicini! Buon viaggio! Ci mancherai tantissimo! Probabilmente qualcosa cambierà ma tu sarai sempre fra noi!
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        Apro il forum e resto senza parole e incredulo Enrico che la terra ti sia lieve ci vedremo a fare dei giri in auto e pranzi nei cieli
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #24
          Che bruttissima notizia ho ricevuto questa mattina!
          Ho avuto la fortuna, il piacere e l'onore di conoscerti personalmente, ormai tanti anni fa..
          Ciao Erry, lasci un vuoto incolmabile.
          Golf GT Sport TSI
          "The GT V.I.P. Club" founder
          The United Grey Club nr.03 (Member)

          Commenta


          • #25
            Al raduno 2021 a pranzo era difronte a me.

            Commenta


            • #26
              Caro Erry, mi ha fatto piacere conoscerti. Fai un buon viaggio.

              Commenta


              • #27
                Appresa la notizia mi sembra doveroso salutarlo anche qua, a "casa" sua!

                Buon viaggio Erry, ovviamente a bordo di tante Gti!
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #28
                  Sono nuovo nella chat e gia' leggere una cosa del genere mi devasta....nessuno si merita di andarsene via cosi' giovane....che la terra ti sia lieve un saluto ed un abbraccio fin lassu'

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao erry!!! Mi sembra giusto salutarti anche qua dove hai dato molto!!! Ci mancherai!!! Ci rivediamo la su….

                    Commenta


                    • #30
                      A volte, quando ricevi una telefonata hai il brutto presentimento che sia capitato qualcosa.
                      Ieri è stato così.
                      Non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno né qui né su altri social.
                      E' stato bello fare un pezzo di strada con te: gli incontri del martedì dei GPP, il viaggio a Genova per ritirare il mio TDI, le sessioni di detailing nel tuo capannone, i vari raduni...
                      Sorrido ripensandoci.
                      Ma nel mentre mi scendono le lacrime.
                      Ci si vede in giro Ragazzo.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • #31
                        Ciao Erry, ci vediamo poi …
                        Dai un saluto a Nismo e Mitiko82
                        Un abbraccio
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #32
                          È stato un fulmine a ciel sereno questa notizia... ci eravamo sentiti pochi giorni fa per questioni legate all'Associazione e sembrava tutto regolare.
                          Che dramma Enrico, che scherzaccio ci hai fatto.
                          Tu sempre così buono e disponibile, docile ed equilibrato nelle scelte.
                          Ci mancherai qui dentro non poco!

                          Ti pensiamo a sgasare nel più alto dei cieli.
                          Guarda in basso quando puoi e mandaci good vibrations.

                          Un abbraccio fraterno!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #33
                            Ciao Erry, un dolore immenso leggere questa brutta notizia... Mando un forte abbraccio a te ovunque tu sia, alla tua famiglia e a tutti i ragazzi del forum che gli erano vicini.

                            Commenta


                            • #34
                              Sono veramente dispiaciuto, provato, frastornato da questa notizia. Ci mancherai Enrico.

                              Commenta


                              • #35
                                Condoglianze.
                                Anche se non ti conoscevo di persona ma ci eravamo solo messaggiati, è una grande perdita per questa community.
                                Ciao erry86

                                Commenta


                                • #36
                                  Che brutta notizia. Condoglianze alla famiglia. Ciao erry86 R.I.P.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Sono sempre i migliori ad andarsene ed il peggio a rimanere.....il viaggio non è che all' inizio e presto proseguiremo insieme quest' ultima tappa del Tour.

                                    Un abbraccione da parte mia e di tutto il Volkswagen Golf Club Italia.

                                    See you....

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Mi rattrista molto leggere di questa tragica notizia.

                                      Ad ottobre, quando dopo tempo ho ripartecipato al raduno della community, mi ricordo di aver pensato che nonostante fossero trascorsi 10 anni dal mio primo raduno, era si un piacere incontrare persone nuove, ma ancor di più rivedere i volti storici che in questi anni ci accompagnano tra i messaggi di questo forum, ed Erry è proprio una di quelle persone.

                                      Un caro saluto a lui ed un abbraccio ai suoi cari.
                                      ​Ciao​ Enrico

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Nooooo cribbio!!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Non frequento più il forum da tanto ma grazie a questo forum ho trovato dei veri amici. Il merito è anche di Enrico.
                                          Mi sento solo di dirgli grazie, dal profondo del cuore. Ciao Erry86.
                                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X